Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

FREGATURE ONLINE!!!

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
CIAO A TUTTI QUESTO VUOLE ESSERE UN FORUM DEDICATO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE SONO RIMASTE FREGATE IN MANIERA SEMPLICE E SUBDOLA DA INSERZIONI, MAIL, ANNUNCI FASULLI MESSI IN RETE. LA CREAZIONE DI QUESTO FORUM E LE VOSTRE DICHIARAZIONI AIUTERANNO MIGLIAIA E DICO MIGLIAIA DI PERSONE A NON RESTARE FREGATI ONLINE. QUESTO SEMPRE SE VORRETE ARRICCHIRLO CON LE VOSTRE ESPERIENZE. INIZIAMO A PORCI UNA ...
(Creata da jangotimmy)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! (1 Interventi)

Ultimo Post 11-01-08 13:33

Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! can we become the friend?

di lingmei

attenti alle mail (1 Interventi)

Ultimo Post 10-08-07 23:37

Attenti alle mail. Spesso chi partecipa ad un forum inserisce il proprio indirizzo e-mail. Questo permette agli altri utenti del forum di mettersi direttamente in contatto con gli autori di post che ritengono interessanti.. I forum sono di tutti i generi.Spesso chi posta un messaggio si sfoga ed esprime un qualche disagio. Questo post è dedicato a loro. Potreste ricevere una mail del tipo :” Mi dispiace che tu stia male.Io sto benissimo,perché sono buddista. Se vuoi stare bene come me prova questa pratica. Ne riceverai grandi benefici. Se vuoi saperne di più contattami.” La pratica consiste nel ripetere a pappagallo centinaia di volte una frase in giapponese antico. Questo ha degli effetti fisiologici : aumento del tono dell’umore ,leggera euforia ,leggero effetto ansiolitico…oggettivamente si sta un po’ meglio. Però c’è una parte di coscienza che dice : “ma cosa stai facendo?,mi sembri matto… “ e in effetti… E allora ,per non perdere i “benefici” ,si contatta l’autore della mail, e pian piano ci si trova invischiati in una setta pseudo-buddista di nome Sokka Gakkai . Inutile dire che i presunti benefici non esistono : parlo per esperienza personale: mia moglie è vittima di questo meccanismo,si lamentava di essere triste per non avere una decente vita sociale,ed è sola come un cane come prima,e in più ha rischiato di perdere il marito,perché una pseudo- buddista praticante è difficile da sopportare. Ciascuno faccia ciò che vuole,ma prima di cascarci andate sul sito www.kritika.freewebsites.com , una informazione in più non fa mai male PRIMA.

di jonny

FREGATURE ONLINE!!! (1 Interventi)

Ultimo Post 11-07-07 14:33

ti ringrazio per l'invito, ma ho poco da dire in proposito, non vivo in italia e conosco poco su questo tema. sorry

di bruttatanto

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Persone e Gossip

"IL CONFESSIONALE"

Creata da Lucio Parente

488 Iscritti
Vedi tutti

Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!

l'invidia ed il pettegolezzo

l'invidia ed il pettegolezzo

Creata da micetta71

1 Iscritti
Vedi tutti

cosa penzate dell'invidia verso l'umanita'

amicizia

amicizia

Creata da samanta gamberoni

604 Iscritti
Vedi tutti

facciamo amicizia per tutto lo stivale?

SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA

SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA

Creata da albachiara

40 Iscritti
Vedi tutti

COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!

La più bella su Dada...

La più bella su Dada...

Creata da Antonio Mancuso

38 Iscritti
Vedi tutti

Chi è la più bella della community...?

Iscritti al Forum (42)

lingmei

lingmei

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici