Solidarietà in rete - Manifestazioni ed eventi
Urgente: Campagna per la liberazione del monaco tibetano Tenzin Delek Rinpoche
5 Interventi
Il 2 dicembre 2004 sono scaduti i due anni di sospensione della pena di morte decretati nei confronti di Tenzin Delek Rinpoche. Il religioso potrebbe essere ucciso in qualsiasi momento a partire da questa data o dal 26 gennaio 2005, giorno dello scadere del secondo anniversario dal processo d’appello.
Notizie recenti sembrano confermare la volontà delle autorità cinesi di portare a compimento la sentenza, nonostante le richieste rivolte da ogni parte del mondo ai dirigenti di Pechino affinché Tenzin Delek abbia salva la vita.
Dopo la campagna di raccolta firme indetta la scorsa primavera, l’Associazione Italia-Tibet chiede a tutti gli amici dei tibetani e della loro causa un nuovo, immediato intervento.
Lanciamo una campagna di mobilitazione, attraverso l’invio di fax all’Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia, al Ministro della Giustizia cinese e al Governatore della Provincia del Sichuan, affinché Tenzin Delek Rinpoche sia scagionato e liberato.
>>>Cosa puoi fare TU<<<
Rispondi
Risposte
09-12-04 15:02 giovanna d'agostini
io ho fatto, sto scoprendo che uniti si vince!
09-12-04 15:20 Giusy Mauro
grande Giovanna!
benvenuta fra noi :-)
anch'io penso che uniti si vince, anzi...si può vincere solo restando uniti!
Ciao
02-01-05 09:05 renato nonso
Unisco la mia intolleranza ai regimi dittatoriali al mio amore per il buddismo. Scrivetemi qui o alla mia mail
nepal@libero.it
Facciamo altro si puo', insieme.
14-01-05 13:01 maurizio morganti
fatto, grazie giusy
Iscritti al Forum (168)