delfini... che amore!!!!
il mio animale preferito oltre al cavallo e il delfino...mi piacerebbe avere un delfino...(Creata da anna de iaco)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventicia principessa (1 Interventi)
Ultimo Post 07-02-06 22:09
ciaoo tesoroo o visto il tuo messaggio e molto intressante tiva di conoscermi io sn un ragazzo di colore che vivo amilano ho 23 ?
di jibro omar
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Animali
1 Iscritti
Vedi tutti
FIRMATE PETIZIONI SU DIFESA ANIMALI SUL SITO PETA.ORG E SUI SEGUENTI SITI: WWW.LAV.ORG - WWW.WWF.IT - WWW. FURISDEAD.COM - WWW.ENPA.IT - WWW.GREENPEACE.IT
un animale non è un giocattolo o un soprammobile che quando ci si stanca ci se ne sbarazza
10 Iscritti
Vedi tutti
Nessuno obbliga nessuno a comprare cani e gatti e altri animali. Anzi io vi invito caldamente a non farlo se non siete veramente intenzionati ad accudirli come si conviene. prima di dare acquisti passate da un canile o da un gatile e date un'occhiata a chi vi ha preceduto nella moda del momento e riflettete.
Multa a chi investe un animale - Pro o Contro?
15 Iscritti
Vedi tutti
Un politico italiano ha proposto una legge che preveda una multa salata a chi investe un animale, domestico o selvatico. Sei d'accordo o pensi sia una sanzione inopportuna?
2 Iscritti
Vedi tutti
Qual è il vostro animale preferito? Se voi foste un animale...che animale sareste? C'è sufficiente sensibilità - secondo voi - nei confronti degli animali
12 Iscritti
Vedi tutti
OGNI GIORNO GLI ANIMALI, SONO VITTIME DI TORTURE E MALTRATTAMENTI.OLTRE 300 MILIONI MUOIONO NEI LABORATORI DI RICRCA DI TUTTO IL MONDO. ANIMALI INNOCENTI, VENGONO ACCECATI, BRUCIATI, SEZIONATI, DROGATI, TENUTI IN ISOLAMENTO SOTTOPOSTI A ELETTROSCOCK, ESPOSTI A RADIAZIONI TORTURATI A MORTE. NELLA FRODE PIU VERGOGNOSA NELLA STORIA DELLA SPECIE UMANA.LE PROVE SUGLI ANIMALI CHE OLTRE ESSERE CRUDEL...
Iscritti al Forum (2)