THE BEST OF
Qui si può trovare una selezione dei migliori post di tutte le community. Non importa l'argomento, non è l'argomento che determina la community, ma la qualità del post.
Siete tutti invitati quindi a "copiare" gli interventi che trovate in giro e che ritenete essere degni di una speciale segnalazione e "incollarli" qui, specificando ovvimente la firma, la data e la community di provenienza.
Avere i propri interventi incisi in questo Sancta Santorum del web è un onore e io difenderò il valore di questo onore mettendo in discussione post di scarsa rilevanza o che non ritengo meritevoli, attraverso il voto o più semplicemente con un colpo autoarchico: eliminandoli.
Buon vento e tornate con le reti piene.(Creata da Geronimo Emili)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiincomprensioni da poco (2 Interventi)
Ultimo Post 02-11-05 16:30
28-10-2005 19:14 kika star ma Alb sta per Albano o Alba? se non sono indiscreta... grazie Brid x gli stuzzichini ma te non mangi niente? 28-10-2005 19:15 alb lor alb sta per albania
di betty blue
medicina e salute (2 Interventi)
Ultimo Post 02-11-05 16:29
29-10-2005 13:06 alb lor osti... stamane ho le traveggole... lunedi è meglio che vada dall' otorino
di betty blue
senza parole.... (9 Interventi)
Ultimo Post 02-11-05 02:14
01-11-2005 22:38 Gianni Tomesani Un ultimo dell'anno bello lo ho passato a rimini. Bevemmo molto, Non feci tardi, ma al ritorno non mi ricordo che strada feci, se la strada normale o l'autostrada. e pensare che guidavo io 01-11-2005 22:42 Gianni Tomesani No, è che secondo me quando uno beve, guida più spigliato e disinibito, quindi in definitiva guida meglio. Credo che andrebbero tolti molti ingiusti divieti
di betty blue
salve a tutti (6 Interventi)
Ultimo Post 01-11-05 15:29
vedo un thread con 557 interventi ed entro pensando ci sia in corso una discussione animata ed interessante e così scopro 557 interventi in cui si parla di caffè,amaro,noccioline,cappuccino,grappa... qualcuno può spiegarmi di che sindrome si tratta? e un pub....che ti aspettavi? per parlare di cose serie devi andare in single, amore sesso, amicizia senza sesso, filosofia, ecc ecc non penso ci voglia molto a capire ke questo e un posto per sparare 4 cavolate e farsi 4 risate...l'ho anke scritto mi sembra nel titolo Se vuoi aggregati sei la benvenuta se lo ritieni ke so diseducativo, inutile o come vuoi kiamarlo tu, sei libera di andartene, decidi tu mah, in genere quando vado in pub bevo e chiacchiero,qui si beve solo a quanto pare appunto a quanto pare.... adesso te la faccio io una domanda...anzi 2 perke non sei entrata e non lo hai kiesto di la...avresti avuto magari risposte piu esaurienti e l'altra e' come mai da cosi tanto fastidio la creazione di un Pub...anzi mi correggo di questo Pub in sto forum? Da quello ke mi ricordo quando era in single non hai disdegnato entrarci anke tu...cos'e' e ki lo ha creato il problema o e veramente il pub....dai mettiamo le carte in tavola una volta per tutte siamo solo io e te e non c'e' nessuno ke puo interferire ci hanno sempre interrotte o addirittura cancellate cosa vuol dire le carte in tavola? non ho niente in sospeso con te! per rispondere alle tue domande -non sono entrata di là perchè speravo di spostare la discussione dalle noccioline -certo che entro volentieri in un pub,però mi piace starci quando anche cazzeggiando si parla di qualcosa,qualsiasi purchè ci sia uno scambio e se rileggi i post vedrai da te che uno scambio di opinioni non c'è stato
Gli illimitati limiti della fantasia maschile (5 Interventi)
Ultimo Post 16-03-05 14:31
COMMUNITY: LESBO Da: luigi g Data: 08-12-2004 03:11 - Interventi: 2 incontri tra uomini etero e donne lesbo per imparare. Penso che le donne lsb possono dare tanto a noi uomini. Ci possono insegnare che cos'è il rispetto, che significa essere dolci ed amorevoli, l'educazione, come usare altre parti del nostro corpo che non sia il pene per rendere felice una donna, come essere comprensivi e tante altre cose che ora non mi vengono in mente. Io vorrei fare un'esperienza con una donna lesbo per imparare tutto questo e non ci dimentichiamo che questo tipo di donna ha una sensibilità superiore alla norma.
di Johnny Quack
KAISER MEET ANGIE (12 Interventi)
Ultimo Post 14-03-05 15:12
25-02-2005 20:05 Kaiser Souza beh....è roba già esplorata da altri però, a me piace l'ignoto! 25-02-2005 20:44 angina pectoris ti piace l'ignoto? allora ti consiglio uan esplorazione profonda indd 'a capa mia :-) 26-02-2005 17:39 patrizia valentini inesploratissima! 26-02-2005 18:35 francesco piangiolino cmq se giri per il mondo troverai un posto inesplorato 28-02-2005 11:02 Kaiser Souza Si, probabilmente trovo un bel masso di un metro per due sul quale nessuno e mai salito sopra...suvvia, ormai ovunque sei basta fare un km per trovare una lattina di coca cola, ed il cell ti squilla pure in piena giungla vietnamita. Angina, mi piace l'ignoto non il caos! ;-)
di Roby Roberta
Marco Piras - esiste l'uomo giusto? (1 Interventi)
Ultimo Post 26-02-05 18:17
aurora ogni volta che devo leggere te devo prendere un giorno di ferie dal lavoro.. forse se conoscessi un po' la sintassi.. te vojo bene
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Controculture
Sul Tetto di Dada, zona fumatori
10 Iscritti
Vedi tutti
Un posto all'aperto, vicino ai nostri space, dove si può fumare senza limitazione e non sentirsi ghettizzati. Discorsi ammessi: tutti quelli ispirati dal panorama e dalla sigaretta, compreso lo sfarfallio della vita moderna e i giramenti da bollette troppo salate. I cornicioni non sono protetti...che ognuno sappia badare a se stesso...posaceneri liberi!
2 Iscritti
Vedi tutti
Per chiunque abbia da dire la sua su Inglesi e Americani...Fatemi vedere che sapete fare...Fateli neri!...Stupitemi!...Demoliteli!... Sono ammesse solo critiche cattive...niente elogi.
3 Iscritti
Vedi tutti
chi siamo e dove vogliamo andare o meglio ci conosciamo e sappiamo dove andare?
L'AUTO AD ARIA E'...VOLATA VIA!
1 Iscritti
Vedi tutti
EOLO, LA VETTURA CHE AVREBBE FATTO A MENO DELLA BENZINA, E’ STATA FATTA SPARIRE, PERCHE'?Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni,nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la"Eolo",una vettura con motore ad aria compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina,leggeris...
96 Iscritti
Vedi tutti
Per la condanna di tutte le forme di violenza quotidiana presenti nella nostra vita. Contro la violenza dei mass media e di chi impone il modello della violenza. Per dire al mondo che la violenza può essere fermata. Per il risveglio della nostra coscienza e l'ascolto del nostro cuore.
Iscritti al Forum (66)