Dada - Music Store Dada - Music Store

Login
Iscriviti

apple,macintosh,macosx

pochi ma buoni

9 Interventi

siamo pochi per ora ma se la comunità si espande il servizio puo essere utilissimo io smanetto su mac dal 1989 e posso dare il mio contributo senza problemi ciao a tutti.

Da mario ricco

Rispondi

Risposte

12-11-04 21:40 David Vumbaca
Mario ho usato windows, e non ti nego che abituato a apple le difficoltà non siano state poche...però devo essere sincero sono un imbranato con tutti e due i sistemi.
Normalmente uso Mac...
Grazie per la tua disponibilità .

04-12-04 09:45 super emme
ciao
siamo pochi ma secondo me cresceremo grazie anche all'IPOD molti utenti win stanno apprezzando la mela e quindi molto + invogliati a prendere anche un Mac in sostituzione a windows.

05-12-04 15:26 mario ricco
un giorno di questi quando mi viene l'ispirazione dirò la mia sul mondo windoze ...... alla prossima intanto se volete potete leggervi gli articoli di un grande, che é Luca Accomazzi e scrive su MacWorld Italia
ciao a tutti

11-04-05 17:37 francesco cortese
... ciao a tutti.. mi sono appena iscritto e sono abbastanza nuovo anche nella comunità mac...
c'è ancora qualcuno da queste parti???
sono possessore di uno stupendo iBook g4 800mhz, che mi offre molte soddisfazioni... anche se per ora ne so veramente poco... spero di poter incrementare con voi la mia nuova passione per la mela.. a presto

17-04-05 20:13 Liviana barbara
ciao a tutti, mi sono appena iscritta e scopro di essere l'unica donna. sono mac-dipendente dal 1989, grafico pubblicitario e solo da 1 anno ho un pc a casa. è stata dura abituarsi, ma per la grafica niente batte il mio g5!

14-05-05 21:17 simone palpacelli
Ovviamente anch'io ho mac e non mi passa nemmeno nell'anticamenra del cervello di comprare un pc

06-06-05 15:47 Mariarita Trivella
ciao a tutti mi sono iscritta perchè uso il mac da una vita e lo apprezzo in modo particolare... per lavoro devo usare il pc e giuro che la differenza si nota... e come se si nota!!!!spero presto di potermi comprare un powerbook 17"... anzi se qualcuno lo vende fatemelo sapere!!!!

09-06-05 09:20
ciao a tutti... eccomi qui newentry ;) non è molto che uso il mac...poco più di un anno.... e l'unica cosa che dico è... ma perchè non me lo sono acquistato prima??! ;)

Iscritti al Forum (14)

vajmax

vajmax

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
Roberto Ferretti

Roberto Ferretti

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici