Dada - Music Store

Entra
Registrati

Angelo picone di licata agrigento sicilia

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Questo blog e per dare Gloria a Dio e Gesù Cristo Atraverso Film documentazioni che se volete vedere di piu aprite il sito centrale http://www.webalice.it/angelo.picone.0/
(Creata da angelo)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Pace e buon di nel Signore Gesù miei cari (1 Interventi)

Ultimo Post 28-12-07 19:35

Pace e buon di nel Signore Gesù miei cari fratelli e sorelle amici e simpatizzanti oggi voglio condividere una cosa meravigliosa che nell’è esprimermi non so di dove cominciare ma spero che il Signore possa donarmi la giusta riflessione nel raccontarvi la mia gioia dato che da quando sono venuto dalla Germania non ho ancora trovato lavoro chiave giusta per potere risparmiare non ho riaperto il mio sito Internet vecchio perché cercavo di risparmiare e ho continuato con il piccolo sito che veb Alice da ma purtroppo caricando due film in quel piccolo spazio gli ha sì riempiva e avevo problema come fare o messo davanti a Signore questo problema e mi è cari non potete immaginare cose il successo del Signore mi sono messo a girare con in cerca in Internet siti free gratis e non potete immaginarvi cose successo ogni giorno mi arrivano siti gratis HTML siti che sono meravigliosi tra cui oggi di spediro un sito nuovo e in tre ore ho caricato il sito completo con tanti film canzoni è certa ogni giorno vi o spedito un sito nuovo e la notte quando dormo sento le cose che devo fare è una pazzia è qualcosa di strano è qualcosa che potete condividere con me non lo so solo Signore sa ogni cosa. Chi dice ogni cosa e l'eterno. Non ricordate più le cose passate, non considerate più le cose antiche: Ecco, io sto per fare una cosa nuova; essa sta per germogliare; non la riconoscerete? Sì, io aprirò una strada nel deserto, farò scorrere dei fiumi nella steppa. Le bestie dei campi, gli sciacalli e gli struzzi, mi glorificheranno, perché avrò dato l' acqua al deserto, fiumi alla steppa, per dar da bere al mio popolo, al mio eletto. Il popolo che mi sono formato proclamerà le mie lodi. Chi dice queste cose e l'eterno. Ricevete-il-sito-nuovo-in-regalo-per-tutti-voi http://imieifilmpreferitiincrist.blog.dada.net/ http://it.dada.net/profile/blog/o_aNywqUYYhuUC9coo6cuj5guSPNyyAZ/angelopicone/#online_poll

di angelo

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Religioni e Filosofie

C e vita...dopo la morte????

C e vita...dopo la morte????

Creata da david

18 Iscritti
Vedi tutti

Cosa pensi che ne sara...del tuo corpo...della tua anima....quando ormai non ci sarai piu...nasceranno solo fiori dalle tue rimanenze....ci cagheranno sopra le vacche...o ti si epriranno delle porte...paradiso...inferno...A te la scelta! Esprimi cio che credi....tutti i morti si fonderanno insieme in un insieme di anergie vaganti...o di anime esistenti su un pianeta di un altra di mensione...o ...

Dalla rosa al codice

Dalla rosa al codice

Creata da xxxxxx xxxxxxxxx

9 Iscritti
Vedi tutti

PROPONGO UN'ANALISI PER CONOSCENZE, OPINIONI E SENSAZIONI SU UN POSSIBILE FILO SOTTILE CHE COLLEGA DUE ROMANZI DI SUCCESSO QUALI "IN NOME DELLA ROSA" E "IL CODICE DA VINCI". ASPETTO.

oltre la vita

oltre la vita

Creata da sonocamilla

434 Iscritti
Vedi tutti

Vi è mai capitato di vivere esperienze , che possano non essembri sembrate" normali" Che la scienza, non riesce a spiegare. Io sono stata dichiarata clinicamente morte, per 24 ore e..................

Aboliamo la religione!

Aboliamo la religione!

Creata da Steve666

14 Iscritti
Vedi tutti

Le guerre sono state sempre fatte per motivi di interesse economico mascherato da motivo religioso (o morale). Aboliamo la religione e togliamo la maschera ai guerrafondai... è possibile secondo voi?

amore incondizionato

amore incondizionato

Creata da lauraura9

2 Iscritti
Vedi tutti

tibet libero dalla violenza!

Iscritti al Forum (2)

bible

bible

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici