Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

LB INVESTIMENTS

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
QUESTI SONO SOLO CONSIGLI GRATUITI SU COSA COMPRARE E COSA VENDERE GLI AGGIORNAMENTI SARANNO COSTANTI SOLO TITOLI AZIONARI comunque non mi prendo nessuna responsabilita'io do solo dei consigli
(Creata da LORIS borsato)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

un piccolo libro, ma speciale (1 Interventi)

Ultimo Post 25-11-07 22:43

Dopo tanti anni di ricerca e di letture di manuali di finanza ho trovato qualcosa di veramente speciale. Ho appena letto Il Piccolo Libro che Batte il Mercato Azionario di Joel Greenblatt, uno che da 20 anni ottiene una performance media annua del 40%. Si avete capito bene, del 40 per cento all'anno!!! E il bello che non fa nessuna speculazione ma lavora come Buffett sul valore delle aziende. Nel libro spiega come è possibile operare da soli a basso rischio ma con risultati molto interessanti. Non è un miraggio. Non è questione di toro o di orso, di previsioni azzeccate o meno. Greenblatt dà un'indicazione molto chiara: come comprare "buone aziende a prezzi stracciati". Al libro sono abbinati due siti www.formulavincente.com e www.finanze.net che indicano i titoli selezionati giorno x giorno secondo la strategia di Greenblatt, adatta a tutti. Prima di scegliere leggete però il libro. Vale! Per di più è breve e semplice. Mi piacerebbe sentire chi l'ha letto cosa ne pensa. Ludovico Ps. Oltre che in libreria da pochi giorni, si trova su chwedizioni.it di ludodemo

di ludodemo

Ciao. (1 Interventi)

Ultimo Post 30-04-05 19:18

Ciao, sono un disabile, quindi non lavorando ho un po' di soldi da investire. Grazie. Ciaooo. Emiliano

di Emiliano D'Adda

dico anch'io la mia (1 Interventi)

Ultimo Post 21-03-05 20:57

puntate sui titoli azionari riguardante il settore immobiliare o etf che comprendino questi titoli le banche stanno offrendo a clienti fondi immobiliari e la cosa sta avendo successo. ciao

di paolo albertin

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Economia e Finanza

Finance forex

Finance forex

Creata da flay

2 Iscritti
Vedi tutti

2008 Marketing Plan With Finanzas Forex, you will generate two types of income. First obtained by the yields of the different Investment Plans in the Forex market. And secondarily obtained with the Marketing Plan by working with us. My link: http://www.finanzasforex.com/michela65 I. Investment Plans You will receive monthly returns from your personal investments ac...

x 2008 titoli az ???speriamo.

x 2008 titoli az ???speriamo.

Creata da b406

1 Iscritti
Vedi tutti

trovare esperti x andamento indici fin,e az di potenzialita rendimento,nome di az ec ec ..........vi saluto

La Vecchia Lira??

La Vecchia Lira??

Creata da ¯˜”°º•๑۩۞extreme۞۩๑•º°”˜¯)

3 Iscritti
Vedi tutti

Chi Vorrebbe Tornarci E Chi meno?????

problemi con clic in adsense

problemi con clic in adsense

Creata da gioia

1 Iscritti
Vedi tutti

Ehi, ma qualcuno di voi per caso sta avendo, come sta capitando a me, problemi con i clic di adsense? Da circa un mese, dall'oggi al domani, mi sono ritrovata con 0 clic costanti e pochissime impressioni al giorno. E' lo stesso anche per voi? Sapete darmi qualche notizia? Ho provato a mandare una mail ad adsense ma dicono che non dovrebbero esserci problei. Eppure...

latte alta qualità granarolo

latte alta qualità granarolo

Creata da ropina

34 Iscritti
Vedi tutti

due giorni fa' scioccante un litro di latte euro 1,57...pane...pasta...qualcuno deve intervenire si ai vizi alle stelle (sigarette euro 10,00 alcool euro 50,00 al litro e così via) ma i generi di prima necessità non li devi tocca'!!!

Iscritti al Forum (6)

ludodemo

ludodemo

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
gennaro desina

gennaro desina

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
gaspare leone