Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

DADA, DADINA DADELLA : FUNZIONA?

Dada

1 Interventi

Per prima ti devo dire che eri sera ho messo questo intervento nell forum di albachiara..che Brutto scherzzo...
Cara amica sei stata bravissima...solo a TE ti poteva passare per la testa a fare un forum come questo...eheheh...sei Fantastica.Sinceramente ci serve Davvero qui un forum come questo!!!!Quanti problemi ci sono in dada?TANTISSIMI!!!!! non credo che dovrei comminciare ADESO a scrivere quello che ci fa arabbiare qui.Guarda in un SOLO giorno mi ha preso 5 punti dall DadaRank...carico dei file...100File si si proprio cosi...100 e non mi da nemeno un punto,ma poi viene a prendermi dei punti!!! IO credo che e colpa di MATTEO...Quando lui viene in un space fa solo dei casini!!! e poi ieri e oggi estato nell mio space...cosi che posso pensare che per colpa sua mi ha tolto 5 punti!!!Tornero!!!Ciao...

Da Eliana

Iscritti al Forum (28)

DanyWeb

DanyWeb

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
amorevole87

amorevole87

Invito spedito
Invito già spedito