DADA, DADINA DADELLA : FUNZIONA?
Dunque ce ne sarebbero di cose da dire....
Dopo circa otto mesi che sono fra gli iscritti di Dada, ho un sacco di osservazioni da fare...
Sarebbe bello che altri iscritti partecipassero a questo forum e dicessero la loro opinione, dessero magari dei consigli, per esperienze proprie,per competenza in campo informatico pure, non saprei; per condividere soddisfazioni e insoddisfazioni ...(Creata da STARDUST)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiFPRSE UN PO SI MA POCO (1 Interventi)
Ultimo Post 31-05-08 15:17
E vero che ci sono parecchi problemi, anche a me è capitato nel blog di dover sistemare e risistemare un testo parecchie volte cosi come mi sono state cancellate due video di una mia e ribadisco mia poesia ma è anche vero, e lo dico per esperienza personale che quando ho segnalato qualche problema anche gridato, urlato nel mood in qualche modo è stato risolto e Sara mi ha risposto beh allora non mi sento di condannare dada del tutto diciamo che ha qualche problemino......... e si vede ma lasciamo correre. Siamo una marea. Forse sono troppo buonista scusatemi ma non me la sento di condannare Dada e il suo staff alla ad una pena eccessiva. Diamogli qualche attenuante. Ciao a tutti
di nessuno64
LEGGEETE QUESTA...ANCORA PEGGIO (1 Interventi)
Ultimo Post 29-05-08 12:37
Gentile cliente, grazie per averci contattato. Il DadaRank è un sistema di valutazione della tua presenza nella Community Life.dada.net. Questo indice numerico si compone di molte variabili (il numero di amici, l'attività nella community, la partecipazione ai forum e molti altri item) che vengono aggiornati di giorno in giorno a seconda dei video inseriti, dei contenuti postati e della tua presenza nella Community. Il dato può quindi variare nel corso del tempo a seconda della tua presenza nella nostra community. Per quanto riguarda i problemi relativi alla diminuzione che hai riscontrato negli ultimi giorni, ti comunichiamo che abbiamo già provveduto a richiedere un ulteriore controllo al nostro staff tecnico.
di stardust
QUANTE BALLE.... (1 Interventi)
Ultimo Post 29-05-08 12:36
Come comunicatole nella nostra precedente mail le assicuriamo lo Staff provvede ad effettuare controllo su tutti i contenuti segnalati, ma alla segnalazione segue l'eventuale cancellazione solo e soltanto se il contenuto in questione NON rispetta la policy del servizio. Per quanto riguarda poi la violazione del copyright le ricordiamo che non è lo staff che seleziona, ma i nostri sistemi provvedono automaticamente alla rimozione in modo automatico, quando i contenuti caricati contengono materiale coperto da copyright, come per esempio una traccia audio. Per il problema riscontrato con gli Utenti anonimi che utilizzano il servizio senza esserne iscritti, le ricordiamo però che è possibile Moderare i commenti inseriti sul proprio personal space e renderli così visibili solo dopo l’approvazione del proprietario. Nelle IMPOSTAZIONI delsuo Account potrà gestire "I tuoi commenti". Se sceglierà dal menù a tendina che “Solo gli utenti registrati” potranno lasciarle dei commenti, nessun commento effettuato da un utente anonimo potrà essere visibile prima della sua approvazione. In quel caso solamente lei lo visualizzerà e potrà così decidere se renderlo visibile, approvandolo oppure no. La funzione di Moderazione è presente anche nei Blog.
di stardust
Dada (1 Interventi)
Ultimo Post 27-05-08 15:13
Per prima ti devo dire che eri sera ho messo questo intervento nell forum di albachiara..che Brutto scherzzo... Cara amica sei stata bravissima...solo a TE ti poteva passare per la testa a fare un forum come questo...eheheh...sei Fantastica.Sinceramente ci serve Davvero qui un forum come questo!!!!Quanti problemi ci sono in dada?TANTISSIMI!!!!! non credo che dovrei comminciare ADESO a scrivere quello che ci fa arabbiare qui.Guarda in un SOLO giorno mi ha preso 5 punti dall DadaRank...carico dei file...100File si si proprio cosi...100 e non mi da nemeno un punto,ma poi viene a prendermi dei punti!!! IO credo che e colpa di MATTEO...Quando lui viene in un space fa solo dei casini!!! e poi ieri e oggi estato nell mio space...cosi che posso pensare che per colpa sua mi ha tolto 5 punti!!!Tornero!!!Ciao...
di Eliana
Gadofly (1 Interventi)
Ultimo Post 26-02-08 15:42
Uffi io ho di nuovo controllato cliccando su "vedi tutti" e , caro il mio gadofly , ci sei eccome...esattamente seconda riga dal basso, il secondo da destra con avatar di due signore bionde...Comunque....sarà il solito problema di Dada, del server, che ogni tanto si mangia qualcosa...Tant per riprendere il discorso.... Ditei carissimi, come vi trovate voi con questo servizio? Non avete per caso qualche problemino, ogni tanto, pure voi??? A presto...non lasciatemi morire questo forum vi prego....e agli iscritti , chiedo di divulgarlo fra i propri amici...Se riceve contriburi può essere che qualcosa si risolva pure....Ciao e grazie a presto ritrovarci...
di stardust
ed io insisto (1 Interventi)
Ultimo Post 25-02-08 20:09
SI SI io insisto ... questo forum ha 20 iscritti ... ma compaiono solo le foto di 15 e la mia non c'è .... perchè perchè .... ma penso non sappia rispondere nemmeno la titolare di questo forum ... vero STARDUST ???
di gadofly
Funziono meglio io! :) (1 Interventi)
Ultimo Post 22-02-08 04:54
Ultimamente e difficile,se non impossibile...inviare o accettare richieste d amicizia...inviutare gli amici e cooperare nel blog...ho un sacco di blog per le mie poesie...e,forse per questo,molti non riescono a visualizzare il mio space!!! poi spesso diventa lentissimo...e,questo lo direi a chi e spesso se non fisso in CHAT...di renderla un po piu produttiva....spesso non riesci a conoscere nessuno perche c e sempre a chi piace scherzare troppo.E ridere e bello se si ride,ma in due.David
di david
Mah.... e dei blog? (1 Interventi)
Ultimo Post 21-02-08 15:00
Nell'introduzione a questo forum posi il probelma pure dei blog..Vorrei sentire se altri di voi hanno avuto i miei stessi problemi: formattazione dei testi pazientemente digitati in pallino...Sono entrata nel mio blog molte volte ad eliminare strani spazi fra i paragrafi,ed ogni volta me li ritrovo...Ho perso la pazienza, che volete che io faccia. Alcuni mi hanno consigliato di fare brevi post , ma nemmeno questi sonoo risultati migliori dei primi... Per non parlare poi della censura di immagini di opere d'arte e/o comunque video ed immagini ad esse collegate...Mentre , come tutti sanno e vedono, ci sono blog attivi di porcherie indicibili....ed inguardabili ( a parte per i signori che vanno ad aumentarne il numero delle visite....) Aspetto aspetto ancora....che ne dite???
di stardust
Gado, gado, gadofly (1 Interventi)
Ultimo Post 21-02-08 14:53
Questa volta sbagli tu, dolcissimo amico, nessuno ti ha cancellato - non so nemmeno se si prossa fare - e guai a te, minimamente pensare io possa vergognarmi di averti fra gli iscritti o come amico...Ma che ti viene in mente? Crisi? Anzi, già che hai posto una questione del genere, dichiaro in pubblico - anche se questa non è sede adeguata, o forse lo è per appuntare i vantaggi di questo sito? - che sono super onorata di averti fra gli amici e di averti conosciuto e mi auguro che la nostra conoscenza possa approfondirsi...fin dove vorremo o potremo fare ed arrivare.... Stavolta Dada comunque funziona ed il suo browser purtroppo fa invece capricci altrove...
di stardust
PERCHE'-......????? (1 Interventi)
Ultimo Post 20-02-08 14:38
Ecco un'altra cosa che non funziona ..in DADA ...io sono iscritto a questo FORUM ma non compaio tra i partecipanti ..ora le cose sono 2 ( DUE) o tu mi hai cancellato perchè ti vergogni di avermi tra i partecipanti oppure DADA e il suo softwhere sono un colabrodo . gadofly
di gadofly
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
940 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (28)