Linux
Linux, sistema operativo multiutente, multitasking, multi piattaforma(Creata da Tassoman)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiciao (2 Interventi)
Ultimo Post 21-04-06 13:57
ciao a tutti,mi sono appena iscritta. Sono molto interessata all'argomento,dato che dovrei utilizzarlo per lavoro. Spero se ho delle difficoltà di poter contare su di voi. a presto Dina.
di dina daresta
Mandrake 10.1 o SuSE9.1????????????????????? (10 Interventi)
Ultimo Post 21-04-06 11:35
Qual è tra i due linux il migliore per un principiante?
di Roby Bxxxxxx
provato Fedora Core 3 ? (4 Interventi)
Ultimo Post 21-04-06 11:32
Ciao qualcuno di voi ha provato FC3? Volevo scambiare qualche imbressione prima dell'upgrade definitivo. Grazie
Slackware (1 Interventi)
Ultimo Post 21-04-06 11:30
ciao a tutti gli utenti linux e non, io utilizzo Slackware ormai da una vita e la consiglio a tutti, Mandriva Suse e altre distro come queste le sconsiglio in maniera categorica. When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat.
Consiglio versione migliore (1 Interventi)
Ultimo Post 12-03-05 14:16
Ciao a tutti, ho bisogno di preparare una macchina che dovrà navigare, scaricare e nel tempo libero visualizzare dvd in surround, quale distribuzione di linux mi consigliate, io conosco bene la redhat per gestione server e ho provato una volta la suse. Grazie
Suse linux 9.2 (2 Interventi)
Ultimo Post 12-03-05 14:13
Ciao a tutti volevo segnalare l'uscita della Suse linux 9.2 completa,(1 DVD) in edicola con la rivista Linux pro.x CPU a 32 e 64 bit
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
939 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (69)