le bollette in bolletta
conviene cambiare gestore per la fornitura di energia domestica?(Creata da vico nel lazio on line)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiLe bollette (1 Interventi)
Ultimo Post 04-08-07 14:14
Cambiare il fornitore di energia elettrica o idrica non migliorerà certamente le cose perchè di fatto la vera competitività tra i colossi non esiste , c'è sempre "IL CARTELLO" che nessuna Antitust punisce e se cisono sanzioni va a finire che le paghiamo sempre noi. I contratti sono fasulli e mai rispettati e la trasparenza sui consumi reali non c'è mai. I rincari degli ultimi 5 anni sono tutti ingiustificati e anticostituzionali. Il monopolio si avvale ancora dei consumi desunti ed i saldi al consumo reale sono (guarda caso) sempre i attivo per i fornitori e MAI x le famiglie utenti. I "Colossi" godono della connivenza dei controllori e il business implementa le casse dell'erario di Stato. Al governo non conviene tutelare i consumatori perchè delle Holding energetiche è azionista con grosse quote. Per "capire" la struttura delle fatturazioni bisogna come minimo essere ingegneri di metafisica, matematica, alta contabilità e ragioneria fiscale di Stato e sono in vigore le agevolzioni di matrice parlamentare-Politica . Ciao by charlye51
di charlye51
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Casa e Famiglia
1 Iscritti
Vedi tutti
iMMAGGINATE DI ARRIVARE A CASA, VI TOGLIETE I TACCHI,"LE SCARPE CON I TACCHI" E METTETE UN PO' DI MUSICA E RIPENSATE A QUANTO VI è ACCADUTO..............LO FARO' ANCH'IO... NEI LIMITI NATURALMENTE OK? OK!!!!!!!!!!!
Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?
1 Iscritti
Vedi tutti
Ipertecnologiche, ecologiche... come dovrebbero essere le metropoli del futuro? Partecipa alla discussione e racconta la tua. Chissà se salta fuori qualcosa di buono!
E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..
1 Iscritti
Vedi tutti
Ho tanti animali..4 gatti,un coniglietto nano d'angora, 3 cricetini russi a cui tengo tantissimo..ho bisogno di sapere se secondo voi è possibile tenerli in casa con un neonato...io ho addirittura paura perkè magari li trascurerò, e mi dispiace che soffrano...grazie in anticipo...
38 Iscritti
Vedi tutti
Vorrei poter parlare qui con altri delle sensazioni che si provano durante le giornate. Che siano esse faticose o leggere. Il compagno/a che ci coccola o che ha la giornata storta e rompe I figli. Le loro problematiche. Le sensazioni sul tempo che passa su noi L'amicizia in chat. Esiste o è solo una forma virtuale ? Ma poi il virtuale non è la specularità di ciò che vorremmo sia la nostra vita?
Iscritti al Forum (2)