Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Donne, solo donne per altre donne

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità, tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne
(Creata da itsmylife)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Cerco amicizie! (1 Interventi)

Ultimo Post 18-06-08 15:14

ciao a tutte sono della provincia d livorno! se c e qualche toscana.. oppure anche qualke ragazza d altre regioni disposta a fare due chiacchiere io sn qua:D baci!

di email

Ultimo Post 18-06-08 15:12

ciao a tutte sono della provincia d livorno! se c e qualche toscana.. oppure anche qualke ragazza d altre regioni disposta a fare due chiacchiere io sn qua:D baci!

di email

Ultimo Post 18-06-08 15:12

di email

locali a teramo (1 Interventi)

Ultimo Post 03-06-08 01:09

Ciao,che voi sappiate ci sono locali a teramo o comunque in abbruzzo,dove le donne lesb e bsx usano incontrarsi? Grazie infinite,bacio!

di marmottina

ciao a tutte (1 Interventi)

Ultimo Post 23-05-08 20:24

ciao ragazze... io sono una ragazza etero di 26 anni che vive in maniera molto semplice ma nello stesso tempo mai tanto tranquilla. Vorrei comunque conoscere questo mondo perche' ci sono stata vicina ed ho sempre avuto curiosita' e una volte anche un po' di piu' della curiosita'.... baci

di celly412

roma (2 Interventi)

Ultimo Post 20-05-08 18:25

Ciao sono una donna ancora un pò ragazzina di 36 lunghi anni..single..ma con tanta voglia di vivere(per l'ennesima volta visto la mia tenera età)una relazione..una bella relazione..è la prima volta che intervengo ad un forum tutto al femminile..per conoscere...preferibilmente romana o dintorni..contattami..ho preferito non inserire la mia foto per riservatezza professionale..ma,per chi mi contatterà non esiterò a mandare foto via e mail personale..ovviamente ci dovrà essere uno scambio..a presto

di sensation72

le tette delle donne (1 Interventi)

Ultimo Post 07-05-08 01:34

....le guardo continuamente e le desidero. mi piace sentire che una si scalda quando gliele massaggio o gliele lecco...le adoro grandi e di roma...:-) scrivimi

di womantowoman

secondo me... (1 Interventi)

Ultimo Post 16-04-08 18:00

secondo me sinceramente qui c' è troppa gente etero che vuole fare qualc nuova esperienza..!

di wipalloncini

leggetemi!!! (1 Interventi)

Ultimo Post 13-12-07 09:21

ciao mi kiamo alba, sono bisex, amo gli uomini, ma ho sempre avuto voglia di soddisfare le mie voglie con una donna, è sempre stato il mio sogno!!! ma purtoppo nn lo mai realizzato, quindi sono alle prime esperienze!!!! chi come me ha la stessa voglia risponda. ;)

di alba514

Ciao a tutte... (1 Interventi)

Ultimo Post 06-12-07 11:25

..qualcuna delle marche?

di whitegillian

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Gay, lesbo e transgender

SESSO AL TELEFONO

SESSO AL TELEFONO

Creata da ★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

8 Iscritti
Vedi tutti

AVETE MAI FATTO MASTURBAZIONI AL TELEFONO? VI ECCITATE?PARLIAMONE...

arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay

arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay

Creata da simone grec

438 Iscritti
Vedi tutti

lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.

sesso virtuale

sesso virtuale

Creata da gioia

17 Iscritti
Vedi tutti

Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?

Creata da itsmylife

353 Iscritti
Vedi tutti

Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità, tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne

Calda e insaziabile

Calda e insaziabile

Creata da verginebion

9 Iscritti
Vedi tutti

Quì non ci sono regole, tutto è consentito; è aperto principalmente alle donne lsb e bsx!

Iscritti al Forum (353)

★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

★ ★ ★ Lord-Venny-Dj ★ ★ ★

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
valemora88

valemora88

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
enzo84100