LE BAMBOLE DEI SOGNI... DA PAMELA ANDERSON A... noi donne comuni....
donne bellissime
2 Interventi
Ma certo anche io che ho sposato una donna molto bella di viso la mattina a volte mi spavento, la differenza del senza trucco e dopo restauro è notevolissima...altro chè, per cui figuriamoci attrici presentatrici e modelle varie che oltre al trucco si fanno rifare con plastiche varie , sia viso che seno....sono tutte un bluff e viste al naturale fanno paura..per cui ragazze carine fatevi coraggio che tutte possono con un buon trucco al viso essere molto simili ai vostri miti!!!
Da Topspin Nico
Rispondi
Risposte
24-04-08 11:37 boris96
Finalmente un uomo capace di sfatare questi miti... però permettimi qualche appunto... le bambole sono miti degli uomini, non delle donne.... noi lo sappaiamo che potremmo anche essere apiù belle di loro in qualche caso e indipendentemente da trucco o chirurgia... la differenza sta nel fatto che loro le vediamo solo quando sono al top, anche se qualcuno è riuscito a catturare qualche loro momento meno perfetto.. vedi foto.. anche se è troppo piccola per dare un giudizio... o cogliere le imperfezioni.. e l'enorme differenza.... a noi ci vedete sempre.... anche nei giorni in cui ci sentiamo o siamo realmente un pò bruttine.. e poi non è che sia proprio carino quello che hai scritto.... soprattutto perché spesso a me capita di svegliarmi la mattina e sentirmi mille volte più bella della sera... oppure di attirare gli sguardi degli uomini indipendentemente dal fatto che sia truccata o meno... il trucco è sicuramente un grande aiuto ma spesso è superfluo.. Col tempo ho capito che piaccio di più quando mi sento bella piuttosto che quando lo sono realmente....
Iscritti al Forum (16)