provare a non fare pubblicità?
laboratorio d'idea
6 Interventi
la pubblicita' e' la miglior produzione che ci propone oggi la televisione!!!! le idee, le musiche, i testi ed i paesaggi sono assemblati con cura e innovazione!!
anche qui dipende dalla produzione.
poi lo scopo e' molto discutibile!!!!
Rispondi
Risposte
07-07-07 17:39 Amelia Strega
certo, sono fatti bene, ma non sono chiari, i messaggi sono solo finalizzati alla vendita e non alla conoscenza del prodotto.. Cosa pubblicizza cattivi dentro?
Lo sai?
e dolce e gabbana? a che pro la loro stupida pubblicità? meno male che è stata censurata e alla sua risposta "allora io non faccio sfilare i miei vestiti " ha ottenuto la magnifica risposta del sindaco di Milano "E chi se nen frega!" meno male...
Il fatto che siano fatte bene non vuol dire che siano buone e propongano cose buone.
Di un prodotto vorrei conosere le caratteristriche i costi ecc, non quanti uomini (o donne) cadranno ai miei piedi se uso xyz!!!!
10-07-07 15:33 shosholoza72
sicuramente non vengono rappresentate le caratteristiche di un prodotto ma un idea e poco importa che centri qualcosa con quello che ti propongono!
a me' piace andare al cinema ed anche li' tante volte vedi i trailer e poi ti ritrovi a guardare un film che e' totalmente diverso da quello che ti aspettavi! alcuni comunque al di la' del prodotto sono notevoli come idee e come musica, altri sono un po' patetici! sta' poi alle persone decidere nel limite del possibile!
10-07-07 19:47 Amelia Strega
Ciò di cui io dubito fortemente è proprio la libertà delle persone.
Il condizionamento nascosto e la proposta apparente sono molto condizionanti.
Se Le persone non fossero così influenzabili, queste pubblicità non ci sarebbero, avremmo splendide informazioni che tutelano il compratore da abbagli.
Non dico che non sia utile la pubblicità, ma deve esser vera... non condizionante.
Vi è poi la pubblicità occulta, nascosta, ma fortissima.
Questa è ancora peggiore e i più colpiti sono i più giovani, i bambini...
Vorrei una pubblicità sera, che mi aiutasse a comprendere e conseguentemente a scegliere a ragion veduta...
14-07-07 10:01 shosholoza72
ho visto la pubblicita' penso a cui accennavi quella del tipo che si mette il deodorante e arricano 1500 donne! oggi provo poi lunedi ti faccio sapere se arrivano donne o mosche e zanzare!!! cosi poi facciamo una protesta formale!!!!!
14-07-07 10:25 Amelia Strega
Ho provato ad annusare quei deodoranti... blear.. che schifo, mi è venuta l'allergia...
Adesso non posso più sopportare nessuno che abbia quegli odori addosso.. eheheh
ma fammi sapere il tuo risultato..