Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Chi adora i System?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?
(Creata da paola pitade)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

amo i system (1 Interventi)

Ultimo Post 12-09-07 12:07

adoro i system...la canzone più bella in toxicity è sicuramente chop suey....non ricordo bene i nomi delle song ma sono una neo metallara e tutto quello che spacca mi piace loro in particolare li adoro!!!!!

di PataBimba

sì,adoro i System (1 Interventi)

Ultimo Post 10-09-07 14:08

Penso però che il loro miglior album sia toxicity..non c'è niente da fare..non smetterei mai di ascoltarlo..

di lemmypollyche

I think SYSTEM (1 Interventi)

Ultimo Post 06-07-07 22:37

credo ke i system si scioglieranno..problemi interni..non è ancora uficiale ma l'ipotesi è molto probabile..se dovesse accadere sarebbe una grande perdita per il mondo del metal..un gruppo versatile come il loro,che raggruppa tanti generi musicali,meriterebbe di stare insieme e suonare per tanto,tanto tempo..

di rosa

BYOB! (1 Interventi)

Ultimo Post 24-11-06 21:49

Salve! A me i SOAD piacciono molto e la mia canzone preferita è senz'altro bubbles

di joshg

CMQ.. (1 Interventi)

Ultimo Post 19-03-06 15:14

CMQ..VOLEVO DIRE CHE ANCHE IL LORO ALBUM TOXICY(PER LA QUALE VADO PAZZA) è MERAVIGLIOSO...ESEMPIO LAMPANTE? CHOP SUEY!RIESCONO A FARE DEI CORI STUPEFACENTI..LA MUSICA TI PRENDE ED è UNA SCARICA DI ENERGIAAAA PURAAAAAA!!! WOWOWOWWO!! SYSTEM OF A DOWN..IN YOU FORSAKEN ME!!

di ALESSANDRA VACCARELLA

ciaoooo (1 Interventi)

Ultimo Post 19-03-06 15:10

IO AMO I MITICI SYSTEM OF A DOWN!!!! PER FAVOREEEE IO HO UN PROBL... PURTROPPO NON RIESCO MAI A SAPERE PER TEMPO LE DATE DEI LORO CONCERTI... QUALCUNO GENTILMENTE PUò FARMI SAPERE SE FARANNO UN CONCERTO A ROMAAA(CIOè IL POSTO PIù VICINO DOVE POSSO ANDARE SENNò MIO PADRE MI SPACCA IN DUE??) GRAZIEEEE! THE TOXICITY IN MY CITY....IN MY CITY!!!!!!!!!ALE

di ALESSANDRA VACCARELLA

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Musica

il mondo della musica

il mondo della musica

Creata da andrea Salento

21 Iscritti
Vedi tutti

segnalate novita' musicali e pensieri su artisti italiani e stranieri..il mondo della musica globale

Luciano Ligabue: il rocker di Correggio

Luciano Ligabue: il rocker di Correggio

Creata da Andromeda Rey

20 Iscritti
Vedi tutti

Lui, il mito, l'unico, l'insuperabile... Liga!!! Le sue canzoni sono un mix di musica e poesia: dalle ballate in pieno rock'n'roll alle malinconiche canzoni che rispecchiano la vita d tutti i giorni, di tutti i giovani... Un uomo "tra palco e realtà"...

CORI D'ITALIA

CORI D'ITALIA

Creata da Annamaria Albanese

15 Iscritti
Vedi tutti

Per tutti coloro che amano cantare.

Chi adora i System?

Chi adora i System?

Creata da paola pitade

12 Iscritti
Vedi tutti

con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?

Ciao

Ciao

Creata da Ciao Ciao

3 Iscritti
Vedi tutti

Ciao sono........ Mi piace la Musica, ma diciamo le canzoni perché oddio suonare ma dirla verità mi piace Pianoforte. Ciao..........

Iscritti al Forum (12)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
lemmypollyche

lemmypollyche

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
ferro1983

ferro1983

Invito spedito