Chi adora i System?
con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?(Creata da paola pitade)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiamo i system (1 Interventi)
Ultimo Post 12-09-07 12:07
adoro i system...la canzone più bella in toxicity è sicuramente chop suey....non ricordo bene i nomi delle song ma sono una neo metallara e tutto quello che spacca mi piace loro in particolare li adoro!!!!!
di PataBimba
sì,adoro i System (1 Interventi)
Ultimo Post 10-09-07 14:08
Penso però che il loro miglior album sia toxicity..non c'è niente da fare..non smetterei mai di ascoltarlo..
I think SYSTEM (1 Interventi)
Ultimo Post 06-07-07 22:37
credo ke i system si scioglieranno..problemi interni..non è ancora uficiale ma l'ipotesi è molto probabile..se dovesse accadere sarebbe una grande perdita per il mondo del metal..un gruppo versatile come il loro,che raggruppa tanti generi musicali,meriterebbe di stare insieme e suonare per tanto,tanto tempo..
di rosa
BYOB! (1 Interventi)
Ultimo Post 24-11-06 21:49
Salve! A me i SOAD piacciono molto e la mia canzone preferita è senz'altro bubbles
di joshg
CMQ.. (1 Interventi)
Ultimo Post 19-03-06 15:14
CMQ..VOLEVO DIRE CHE ANCHE IL LORO ALBUM TOXICY(PER LA QUALE VADO PAZZA) è MERAVIGLIOSO...ESEMPIO LAMPANTE? CHOP SUEY!RIESCONO A FARE DEI CORI STUPEFACENTI..LA MUSICA TI PRENDE ED è UNA SCARICA DI ENERGIAAAA PURAAAAAA!!! WOWOWOWWO!! SYSTEM OF A DOWN..IN YOU FORSAKEN ME!!
ciaoooo (1 Interventi)
Ultimo Post 19-03-06 15:10
IO AMO I MITICI SYSTEM OF A DOWN!!!! PER FAVOREEEE IO HO UN PROBL... PURTROPPO NON RIESCO MAI A SAPERE PER TEMPO LE DATE DEI LORO CONCERTI... QUALCUNO GENTILMENTE PUò FARMI SAPERE SE FARANNO UN CONCERTO A ROMAAA(CIOè IL POSTO PIù VICINO DOVE POSSO ANDARE SENNò MIO PADRE MI SPACCA IN DUE??) GRAZIEEEE! THE TOXICITY IN MY CITY....IN MY CITY!!!!!!!!!ALE
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Musica
21 Iscritti
Vedi tutti
segnalate novita' musicali e pensieri su artisti italiani e stranieri..il mondo della musica globale
Luciano Ligabue: il rocker di Correggio
20 Iscritti
Vedi tutti
Lui, il mito, l'unico, l'insuperabile... Liga!!! Le sue canzoni sono un mix di musica e poesia: dalle ballate in pieno rock'n'roll alle malinconiche canzoni che rispecchiano la vita d tutti i giorni, di tutti i giovani... Un uomo "tra palco e realtà "...
12 Iscritti
Vedi tutti
con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?
3 Iscritti
Vedi tutti
Ciao sono........ Mi piace la Musica, ma diciamo le canzoni perché oddio suonare ma dirla veritàmi piace Pianoforte. Ciao..........
Iscritti al Forum (12)