Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Quale partito andare a votare alle prossime elezioni'

nessun imbarazzo nella scelta!ovviamente "nessuno"

1 Interventi

solita scena al bar....litigare per la squadra di calcio, ogni uno dice la sua opinione,il motivo del perché un gocatore,positivo o negativo ....mi chiedo se a quel giocatore gli interessa qualcosa di loro...in politica è uguale non sanno nemmeno che esisti, "frase idiota" :"gli italiani hanno capito" allora quelli che non ti votano non capiscono un cacchio? passano la maggior parte del mandato a trovar appigli per screditarsi a vicenda...trovare un sistema di voto che penalizzi l'altro,alla fine il cavalliere ci ha rimesso.Adesso si cambia..qualcuno sà che ci hanno rubato le quote delle barbabietole? pochi sicuramente...70.000 mila persone lavoravano nel settore in tutta italia...qualcuno a parlato? sapete cose successo? si doveva (come nel latte) quantificare la quantità di saccarosio prodotto in italia,sapete cosa hanno quantificato? i quintali di barbabietole! il prodotto appena raccolto! sembra una barzelletta ma è pura verità.2000 persone che lavorano alla fiat si fanno sentire e via con gli incentivi statali...70.000 rimangono senza e nemmeno se ne parla, ho visto marito e moglie minacciare il suicidio(volevano gettarsi nel silos di melassa,prodotto che si ricava dalle barbabietole)pensateci bene " un mutuo da pagare e perdere il lavoro tutti e due".INDOVINELLO!in un gruppo l'idea e di compiere imbrogli,secondo voi chi si ritira per primo?...per paura di ripercussioni.....io non credo il delinquente,quindi? secondo voi chi rimane a gestire i problemi?..........

Da ciaovr

Iscritti al Forum (16)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
Carlo Barazzoni

Carlo Barazzoni

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente