L'Oracolo dei Messaggeri Celesti
Fai una domanda all'Oracolo degli Angeli...Gli Angeli sono esseri immortali che superano in perfezione tutto il creato e intrecciano la loro vita con quella degli uomini per proteggerli, guidarli, ed illuminare il cammino di chi si " perduto"!(Creata da predire)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiio credo negli angeli custodi ma... (1 Interventi)
Ultimo Post 09-03-08 13:31
io credo negli angeli custodi ma nn so se io ne abbia uno oppure c'è ma nn mi aiuta
di dodinski94
credere negli angeli (1 Interventi)
Ultimo Post 12-09-05 14:32
io so di aver il mio angelo custode e altri intorno..ma in taluni momenti si ha un estremo bisogno di loro..come li chiamo??? vorrei conferma se e come faccio io e' giusto......Ornella
Come... (30 Interventi)
Ultimo Post 08-09-05 12:56
si fa a sapere qual'e' il nostro angelo??
di Brid get
ciao mio angelo (1 Interventi)
Ultimo Post 08-09-05 11:48
sono nata il 7.10.78 a brindisi chi il mio angelo e cosa mi direbbe in questo momento della mia vita?
al mio angelo Haniel... (2 Interventi)
Ultimo Post 19-08-05 16:09
tante volte ti ho invocato...ma nn sento la tua presenza...forse sei scoraggiato dalla mia cocciutaggine...ma ti voglio bene..so che esisti e nn aspetti altro che intervenire in mio aiuto...ti aspetto...tu sai tutti i miei problemi...troverai il modo x starmi vicina e consigliarmi? cosa devo fare x migliorare la mia situazione economica?e cosa devo fare x riconquistare Francesco? sono sicura che mi risponderai e ti ringrazio...un bacio...lilli.
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Astrologia
l'oroscopo settimanale a cura di Uffetta
2 Iscritti
Vedi tutti
Tutto cio' che dovete sapere sulla vostra settimana astrale a cura della supermaga Uffetta.
44 Iscritti
Vedi tutti
Parliamo di qsto segno meraviglioso?!?!? (ahahahahahahah)... a voi la parola!!! ciaociao:))
I numeri ricorrenti nella Vita
1 Iscritti
Vedi tutti
vi è mai capitato di vedere in maniera insistente numeri nel corso della giornata ? il mio numero che mi perseguita è il 47.
Iscritti al Forum (24)