Dada - Music Store

Entra
Registrati

pancia mia fatti capanna!!

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
..amo cucinare..il mio punto forte e tutta la cucina..ma i dolci!! hai delle ricette o consigli da scambiare? ti aspetto...
(Creata da )

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

Le Ricette della Nonna (1 Interventi)

Ultimo Post 29-02-08 10:08

Ciao a tutti! Mi piace cucinare e soprattutto mangiare, così ho organizzato tante delle mie ricette, tradizionali e non, nel mio Blog <a href="http://le-ricette-della-nonna.blogspot.com/">http://le-ricette-della-nonna.blogspot.com/</a>. Sarei felice di condividerle con voi e spero di poter scambiare opinioni e ricette tramite commenti e suggerimenti.

di moniwriter

ricette (1 Interventi)

Ultimo Post 09-07-07 17:54

se cerchi delle ricette particolari un blog per te è sicuramente [link=http://fiordizucca.blogspot.com/], ci sono ricette sfiziosissime e bellissime da vedere, fanno venire l'acquolina in bocca

di gandalfcat

farfalle,panna e gamberetti (1 Interventi)

Ultimo Post 14-05-07 13:00

amo cucinare ecco la mia ricetta. Soffriggi con olio extra vergine, due spicchi di aglio con un pizzico di peperoncino, aggiungi 300g di gamberetti sgusciati, profuma con vino bianco e aggiungi due dita di acqua. Aggiungi una c.ne di panna da cucina e cuoci a parte 500 g di farfalle. Quando la pasta è cotta scolala e aggiungi la salsina, rimetti sul fuoco e aggiungi 300g di emmental tagliato a cubetti e due cucciai di grana. Quando il formaggio è sciolto impiatta e buona gustata.

di jackblue

ricette.. (1 Interventi)

Ultimo Post 25-03-07 23:42

adoro cucinare dolci di ogni tipo, al cucchiaio,creme,biscotti, pastefrolle semplici ripiene, e torte per ogni evenienza..feste,natale, compleanni, san alentito..per quando ne abbiamo voglia... se volete qualche ricetta anche salata, antipasti, primi, secondi, caldi freddi..non esitate..chiedete....

di donatellar

bignè di verdura... (1 Interventi)

Ultimo Post 20-03-07 16:00

ciao, quacuno interesserà magari un antipasto veloce, leggero e saporito..ecco: per circa 8 bignè; prendete 1kg di broccoletti, gateli lessare in ascua leggermente saata, una volta cotti, metteteli nel mixer (anche quello ad immersione ok)mettete del pecorino, un filo di olio e..frullateee!! con una siringa per dolci o quello che vaete per le mani...-P mettete il composto nei bignè che avrete comprato pr risparmiare tempo...e dopo... dopo...potete mangiarli ! :-D

di donatellar

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Birre di nicchia - Birre speciali

Birre di nicchia - Birre speciali

Creata da

13 Iscritti
Vedi tutti

Una birreria virtuale dove trovare e degustare le birre speciali d'importazione, dalla Francia al Belgio, alla Germania..

Creata da

12 Iscritti
Vedi tutti

..amo cucinare..il mio punto forte e tutta la cucina..ma i dolci!! hai delle ricette o consigli da scambiare? ti aspetto...

Cioccolato

Cioccolato

Creata da Jonathan

143 Iscritti
Vedi tutti

"Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni" (Oscar Wilde)

Cosa pensate della Ristorazione

Creata da giampiero1960

1 Iscritti
Vedi tutti

Confrontarsi oggi come ieri ti permette di crescere, di migliorare, di superare vari handicap

Creata da giampiero1960

1 Iscritti
Vedi tutti

Confrontarsi oggi come ieri ti permette di crescere, di migliorare, di superare vari handicap

Iscritti al Forum (12)

moniwriter

moniwriter

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
gandalfcat

gandalfcat

Invito spedito