Dada - Music Store

Login
Iscriviti

Scandalo in paese

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Nel mio paese è accaduta una cosa grave a mio avviso...un tecnico del pc i questi anni archiviato foto di persone che facevn scambi di coppie, foto di coppie ke si fotografava in atti sessuali, ecc fatto sta che sto stronzo le ha messe in giro, nn vi dico ke è successo. Gente ke ha attività, ke ha subito danni morali, che viene derisa, che vien commentata nei bar, nei saloni per parrukkie...
(Creata da DeaGraceKelly)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

privacy (1 Interventi)

Ultimo Post 01-03-08 20:00

Certo che anni fa quando non si sentiva neanche parlare di privacy tutto era piu' tranquillo e nessuno si sognava di romperti le uova nel paniere. ora nonostante la cosiddetta privacy ci telefonano a casa per offerte telefoniche, siamo continuamente bersagliati dalle pubblicita' intercettazioni ecc ecc. Che mondo. Certo la persona che ha fatto tutto cio' ha sfoderato una cattiveria senza precedenti..............ciao

di milano

.....mi domando e la privacy? (2 Interventi)

Ultimo Post 08-10-07 01:27

Chi siamo noi per giudicare e condannare queste persone? Nn sarebbe meglio mettere al patibolo ki ha messo queste foto in giro? Nn ha considerato ke dietro queste persone ci sn bambini, genitori, che oramai nn vogliono uscire più di casa per la vergogna, alcune donne hanno tentato suicidio e questo perkè un tipo ha volutamente fatto del male.........75 persone messe in ridicolo perkè della propria vita facevan ciò ke gli pareva.Nn hanno mai danneggiato nessuno, possiamo nn condividere ma nn deriderli.Sn schifata...io sto male per questa gente:(

di greacekelly

legge sulla privacy (6 Interventi)

Ultimo Post 02-06-07 00:20

Quando andiamo in Banca,alla Posta, all'Assicurazione, dal Medico o in Ospedale, Dal Notaio o dall'Amministratore del Condominio, ci fanno firmare un modulo di consenso alla trasmissione dei dati per non incorrere in sanzioni derivanti dall'inosservanza della Legge sulla Privacye. In questo caso non c'è solo questa violazione, bensi anche una sorta di aggressione personale e violazione non solo di domicilio, ma di dati sensibili. Qui non si tratta di giudicare le persone coinvolte in questa vicenda, ma di condannare senza pietà " quell'aberrante personaggio" che approfittando della sua attività ha abusato e utilizzato per fini illeciti dei dati. Mi stupisce che non sia stato condannato!

di leone

.....mi domando e la privacy? (4 Interventi)

Ultimo Post 31-05-07 22:54

Chi siamo noi per giudicare e condannare queste persone? Nn sarebbe meglio mettere al patibolo ki ha messo queste foto in giro? Nn ha considerato ke dietro queste persone ci sn bambini, genitori, che oramai nn vogliono uscire più di casa per la vergogna, alcune donne hanno tentato suicidio e questo perkè un tipo ha volutamente fatto del male.........75 persone messe in ridicolo perkè della propria vita facevan ciò ke gli pareva.Nn hanno mai danneggiato nessuno, possiamo nn condividere ma nn deriderli.Sn schifata...io sto male per questa gente:(

di greacekelly

chi non ha altro a cui pensare (3 Interventi)

Ultimo Post 31-05-07 17:01

Questo è il risultato della gente frustrata.... che ha seri problemi per relazionarsi col prossimo... e allora ascoltando i media.. gli viene un'idea del genere.... e piu se ne parlerà e piu ci saranno episodi del genere... penso che ovviamente ognuno è padrone di gestire la vita come meglio crede... siamo in un paese libero...se si vuol fare lo scambio di coppia o qualsiasi altra cosa è padrona di farlo.. ma ora ovviamente dovrà mettere in conto che esistono idioti che ti fotografano... e ti mettono alla mercè di chi non aspetta altro che una notizia di questa.... la gente che deride e che fa battute è gente ignorante e sicuramente non capisce che così facendo alimenta il tutto... purtroppo questa è la società dove viviamo.... e dobbiamo imparare a prendere le giuste contromisure.. si concordo con Miranda è davvero uno schifo... si salvi chi può... Alessandro

di Alex Il buono

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Viaggi

brasile

brasile

Creata da dolcecuoco

19 Iscritti
Vedi tutti

ciao ragazzi voolevo sapere che ie stato in brasile e che ne pensa?secondo me e un paese stupendo sotto ogniaspetto

quale meta consiglieresti?

quale meta consiglieresti?

Creata da paoloblasco

36 Iscritti
Vedi tutti

Dove ritorneeresti e perchè.Racconta il tuo viaggio più emozionante.

L' Oriente

L' Oriente

Creata da checcovezz

25 Iscritti
Vedi tutti

Un mondo da scoprire, pieno di storia, cultura, mistero, paesaggi e vita... Addentriamoci assieme nel viaggio verso una parte del mondo cosi diversa e cosi affascinante...

32 AMERICA'S CUP

32 AMERICA'S CUP

Creata da lelevi

51 Iscritti
Vedi tutti

è INIZIATA LA COPPA AMERICA, HO MESSO IN ALLEGATO LA FOTO DELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE. CHI VINCERA' L'AMERICA'S CUP???

Ieva

Ieva

Creata da shishii

1 Iscritti
Vedi tutti

:))

Iscritti al Forum (56)

aky66

aky66

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici