I love pets
spero di conoscere nuove persone amanti degli animali e disposte a parlare di tutto....kelly12(Creata da federica cavini)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiciao kelly12 (2 Interventi)
Ultimo Post 14-06-06 23:07
sono appena arrivata e quindi inizio col raccontare di me:ho 24anni,vivo col mio uomo in campagna,con 2cavalli,2pitoni reali,1 cane che putroppo è malato.Non si può descrivere la gioia di avere animali,ogniuno dimostra il proprio affetto!!!
di billyna
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Animali
1 Iscritti
Vedi tutti
FIRMATE PETIZIONI SU DIFESA ANIMALI SUL SITO PETA.ORG E SUI SEGUENTI SITI: WWW.LAV.ORG - WWW.WWF.IT - WWW. FURISDEAD.COM - WWW.ENPA.IT - WWW.GREENPEACE.IT
9 Iscritti
Vedi tutti
sono sempre stata circondata dai gatti, loro attirano me, io attiro loro...chissàperchè ...ne colleziono immagini e tutto quello che può essere un gatto...statuine,etc..li disegno,li sento in me... chi condivide questo feeling con me? miaoooooooooooooooooooooooooooeuwww
1 Iscritti
Vedi tutti
Qual è il vostro animale preferito? Se voi foste un animale...che animale sareste? C'è sufficiente sensibilità- secondo voi - nei confronti degli animali
1 Iscritti
Vedi tutti
Chi pratica il Birdwatching? Chi non sa cosa sia e vuole saperne di più? Venghino signori venghino!
Iscritti al Forum (5)