Marchigiani se ci siete battete un colpo!
Un po' di sana politica marchigiana :)
13 Interventi
Chi è che ha le comunali quest'anno?
Qua nella zona ci sono a Grottammare di certo, poi forse ad Ascoli se il sindaco attuale decide di candidarsi in parlamento... :)
Quanlcuno di voi si candida? ;)
Rispondi
Risposte
19-02-08 19:39 Vlad
EEEEE LIZZZZ! PORTO SAN GIORGIO VA DI COMUNALI! COME STAI BLACK? NO, DARK! MA CHE DICO, NON SEI ROUGE DI CAPELLI?
ESSSU, EDDDAI, CANDIDIAMOCE ASSIEME!!!
CHE, SO BRAVO A FA' LU STUPUTU?
20-02-08 17:15 lizblacksheep
VLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD che fine sci fatte fra'?
zitto che a me l'hanno proposto per 5 liste... O_o ma che c'avranno li miei capelli pe' attirà tutta sssa gente... ;)
20-02-08 17:29 Vlad von Wald
Son stato un po' in giro per il mondo e per il web. C'agghio li problemi! E nun ce sto dentro co'le spese! Vago a faticà ma il lavoro è poco.Li capelli tui? e so' bbelli, ecco che c'hanno. E su 5 liste, che non c'hai trovato un cristiano che ti piacesse? Essù, nun me fa la stupetella!!!
:-)))))))
21-02-08 11:55 lizblacksheep
Zitto che li probbbblemi ce se rimagna...
Le 5 liste? NO! perchè a me nun me freca de rifa' le piazze belle se nun c'ho li quatrì pe la benzina pe' ille a vede' o peggio pe' imme a magna' na pizza!
la politica mi ha profondamente deluso, preferisco i movimenti nati dal basso :))))
e poi penso me lo abbiano chiesto perchè avrei attirato molti voti, visto che per il lavoro che faccio mi conoscono molte persone... e a me ste cose nun me piasceeeee ;)
21-02-08 13:05 Didone
Liz...io ti voterei!!
Che male c'è se una come te tutti la voterebbero?
E questi movimenti nati dal basso...che se fa?
Deciderò solo dopo aver saputo dove si colloca mastella...sai...non posso prescindere dalla sua presenza!!
22-02-08 14:26 lizblacksheep
Dido, sai qual'è il problema? So - senza peccare di modestia - che molti mi voterebbero qui nella zona, perchè mi conoscono. Il problema è proprio quello :) Che se entrassi in una lista - che me lo ha chiesto proprio perchè SA che posso portare voti - porterei quei voti necessari a farla vincere, ma anche se fossi eletta consigliere comunale o assessore, non cambierebbe niente! Mi hanno già detto che dovrei tenere la bocca chiusa (me l'hanno detto in maniera più elegante ovviamente) e io non sono una persona così :)
Per quanto riguarda i movimenti dal basso... Posso dirti quello che farò io, che è quello che faranno in molti che conosco: io vado a votare perchè è un mio diritto, ma non trovando nessuno che mi soddisfa in lista, la scheda la annullo.
Ci sono sistemi elettorali molto meglio dei nostri.
CONTINUA
22-02-08 14:26 lizblacksheep
Ad esempio c'è "None of the Above" (frase inglese che significa Nessuno dei quelli sopra, cioè dei precedenti) è una scelta di voto che in alcuni sistemi elettorali è inserita di diritto insieme a tutte le altre candidature. Questa scelta va votata nel caso in cui si ritenga di non voler votare nessuno dei candidati (o partiti) presenti sulla scheda elettorale perché ritenuti tutti inadeguati, e dunque, pur partecipando all'elezione, si dichiara il proprio dissenso verso tutte le proposte.
Come d'altronde sarebbe nostro diritto, no? :)
E tidirò di più. Ho letto un articolo di Giulietto Chiesa in cui afferma che: "sono stati presentati tre esposti di incostituzionalità della legge elettorale. Non so se verranno discussi, ma sono convinto che si potrebbe agire subito per moltiplicarli e farli diventare un fatto se non di massa, almeno numeroso.
Sarebbe impossibile non notare 100 esposti dello stesso tipo. Provateci tutti quelli che leggete."
Inoltre, non so come la pensate voi politicamente - se volete possiamo anche addentrarci - ma i meet up di Beppe Grillo della mia zona hanno deciso di rimandare al mittente le pubblicità elettorali, perchè non interessano e sono PAGATE COI NOSTRI SOLDI.
Vabbè non mi dilungo oltre,... Avete scoperto il lato cattivo/politico di LizBlackSheep ehheheheh ;)
22-02-08 16:41 Vlad von Wald
E CHI DDE' GIULETTO CHIESA? 'N'ATRA VOTA CHE LO SENTO ED E' LA SECONDA!
ASSESSORA, CONSIGLIERA, MA CHE LAVORO FAI CHE TI CONOSCONO TUTTI? A ME NUM ME CONOSCE NISCIU'! MA CHE, 'A DITTA TUA NON E' CHE PER CASO CERCA UN COMMERCIALE PER MARCHE, EMILIA ROMAGNA E LOMBARDIA, NO TANTO PE'DI' KE CO'. STO A CERCA' DE FATICA' UN PO' IN ZONA TUA, TANTO PER VEDERE UNA VOLTA OGNI TANTO LA MIA BELLA, CHE SO' DU' MESI CHE NON VEDO E ME SO SCUCCIATO DE FA' SEMPRE TUTTO DA SOLO! IN DUE E' MEJO, NO?
LIZ, NON SEI CATTIVA, SEI TOSTA! O DARKETTA BELLA, FACCE SUGNA' CON 'NA BATTUTELLA. MA DI QUELLE SAGACI A LI POLITICI ARRAFFONI. O MA TUTTI ARRAFFA E IO FACCIO FATICA AD ARRIVARE A FINE MESE, MA COM'E' STA STORIA?
22-02-08 17:16 lizblacksheep
Ma che te so... io pure faccio fatica...
aa rriva a fine mese dico...
faccio un sacco di cose :()
prevalemtemente la giornalista pubblicista e la vicepresidnete di whipart.it con tutto ciò che ne consegue :p
no non conosco nessuno, non trovo manco io lavoro qua... l'ultimo m ha proposto 200 euro per fare 5 ore al giorno a 20 km da casa mia O_O
22-02-08 17:24 Vlad von Wald
duscent'euro? un l'è un po' pochino? ovvia! nun ce saltano fuori manco i soldi per la ribollita! ocche' tu gliel'hai detto a quel grullo?
e cheddè whipart.it? mo vado a vede! eheheh!
22-02-08 18:35 lizblacksheep
whipart.it è un portale di cultura online, organizziamo anche eventi a milano, roma, napoli, bari ecc.. :)
mi prende via un bel po' di tempo, e oltretutto è una onlus, quindi no soldi (no parti... per le vacanze ihihih)
23-02-08 15:56 Vlad von Wald
Appunto, in questi eventi non vi servono promoter venditori di bella presenza con immagine classico-sportiva? Mo me vendo un po'! Dal 6 marzo inizio un incarico per la h3g, quella dei vidofonini. VIDEOCHIAMAMI! VIDEOCHIAMALA! Valeria Marini MEGLIO CAMBIARE, NO? Paris Hilton MEGLIO CAMBIARE, NE'? Luciana Litizzetto.
Lavorerò al centro commerciale Portello, Milano Fiera, il giovedi pomeriggio, il venerdi ed il sabato.
VIENI A TROVARMI, UE'! Vlad von Wald
;-)))))
Ti ricordo il mio Nick, analizzalo, e capirai molto di me. Se vuoi te lo spiego.
Iscritti al Forum (170)