Marchigiani se ci siete battete un colpo!
Oh, ma i marchigiani sul web esistono? Ne ho incontrati parecchi qua su dada, ma una volta iscritti.. PUFF!! Spariscono... ma siete amici del Mago Forrest?
Se ci siete battete un colpo!
(io ovviamente so' marchigiana)(Creata da lizblacksheep)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiNon sentite aria di vacanza? (8 Interventi)
Ultimo Post 04-06-08 09:35
...io no.. :p o meglio, sento che l'estate è alle porte e non vdo davvero l'ora di poter andare in spiaggiaaaaaaa
Invito: V 2 Day San Benedetto del tronto (AP) 25 aprile (sul corso di fronte a Sciarra) (7 Interventi)
Ultimo Post 23-04-08 21:50
Per aggiornamenti o info http://sbt.meetupitalia.com e http://v2daysbt.blog.dada.net/ Così ci conosciamo anche ;)
Questo è un paese per stronzi! (5 Interventi)
Ultimo Post 23-03-08 17:39
Passo ogni weekend di sole che la sorte ci concede a Portonovo. Conosco ogni pezzo di spiaggia, so dove andare se tira vento da nord-est o da sud-est, so dove c'è il sole sempre, anche a Santa Lucia, so dove non c'è mai gente (tranne a luglio e agosto). Portonovo mi drena il cervello! Bene. Stamattina, come ogni sabato col sole, arrivo col mio libro nuovo davanti alla torre, per trovare posto come al solito sul mio scoglio di "proprietà"... e cosa trovo? una "simpatica" scritta rossa che giganteggia sullo scoglio a fianco al "mio"...: "IO E TE UNA COSA SOLA"... Esatto: DUE STRONZI! Dico io: passi che al sabato sera fai una vasca pel corso e a Piazza Roma, quando passi tra le nuove leve, senti bestemmie che farebbero invidia al migliore dei cantieri edili (e qui ne so qualosa), passi pure che le frasi più gentili che senti dire alle adolescenti farebbero arrossire le più esperte baldacche di Bankok (e qui parlo per sentito dire... da fonte attendibile), però che adesso vengano a rompermi il cazzo nell'unico posto dove non solo io ma tutta la provincia gode quando vuole godere... E' NO PERDIO! A tutto c'è un limite! E non vengano a parlarmi di "romanticismo"... se una te la da dopo che hai scritto "io e te una cosa sola" su uno scolglio o meglio ancora "3msc" su un cavalcavia, se le leggi una poesia di Catullo cosa fa... "te ciuccia come na nocchia?" Una sola dedica ai miei concittadini adolescenti ignoranti: MAVATTAFADA'NTELCULO! (singolare majestatis")
di nuanda71
Che mi consigliate? (2 Interventi)
Ultimo Post 08-03-08 17:50
Se venissi dalle vostre parti, cosa mi consigliereste di vedere? E dove mangiare e cosa? :)
che tempo fa da voi? (5 Interventi)
Ultimo Post 06-03-08 19:41
Buongiorno cari amici marghigiani...che tempo fa sulla nostra adorata regione oggi?Qui da me..nell'alto Montefeltro..NEVICA..e da voi?buona giornata a tutti!!!
si accettano suggerimenti (9 Interventi)
Ultimo Post 06-03-08 19:38
ragazzi devo studiare..ma non cho una voglia al mondo. Come si fa a trovare un po di voglia.. vi prego suggeritemi qlc.
di cla81
Quanto costa da voi la benzina? (2 Interventi)
Ultimo Post 29-02-08 08:56
Sul sole24 ore ho letto che ha raggiunto un picco massimo di 1.413 la verde, ma io sinceramente non vedo questo prezzo quando vado a fare la benzna oltretutto con il fai da te che dovrebbe costare meno.... io la pago ben 1,435!!! parlo di grottammare (AP), all'IP... da voi?
Grazie per le risposte (2 Interventi)
Ultimo Post 28-02-08 17:52
Che bello sapere che è cosi bello il paese dove era nato mio papà! e le foto le accetto volentieri Mille Grazie
di Sole
Un po' di sana politica marchigiana :) (13 Interventi)
Ultimo Post 23-02-08 15:56
Chi è che ha le comunali quest'anno? Qua nella zona ci sono a Grottammare di certo, poi forse ad Ascoli se il sindaco attuale decide di candidarsi in parlamento... :) Quanlcuno di voi si candida? ;)
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Varie
27 Iscritti
Vedi tutti
Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........
36 Iscritti
Vedi tutti
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...
E' meglio avere romorsi o rimpanti?! Scrivete
9 Iscritti
Vedi tutti
E' meglio avere rimorso o rimpianti?! Scrivete
91 Iscritti
Vedi tutti
scrivi se sai come si fa a guadagnare con adsense che io non ci ho capito molto ciao.
Iscritti al Forum (170)