Three is a magic number
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)(Creata da Stefano Tripi)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventi3 magic number (1 Interventi)
Ultimo Post 05-04-08 13:31
io sono soddisfatta dal servizio offerto da 3,ho comprato un videofonino e ho avuto assistenza precisa,e gratuita.W 3
di audrey2008
messenger (1 Interventi)
Ultimo Post 01-04-08 07:55
Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sui messanger che possono essere scaricati sui cellulari?? Mi piace tenermi in contatto con gli amici tramite msn,ma non sempre posso avere connessione a disposizione.Ho sentito parlare di msn sul cellulare chi di voi sa qualcosa???
di mollikina10
il pacco della TRE (11 Interventi)
Ultimo Post 19-03-08 13:39
salve...sto facendo un rapido giro per rendermi conto di quanti sono stati fregati come me da questa "serissima" compagnia telefonica....io ho comperato una pc card umts che non ha mai funzionato...si sono rifiutati di restituirmi quanto pagato ...e...sono stati di una inciviltà stratosferica...ATTENZIONE...non fatevi fregare anche voi
di movengo xxx
ciao (1 Interventi)
Ultimo Post 18-08-07 11:04
io all inizio ero molto restia alla 3 poi mi serviva un cellulare..e sn da quasi un anno con la 3 e fin ora mi trovo benissimo! tra promo e autoricarica sto da dio! una cosa m ha un po deluso le rimodulazioni!
di caygri
grazie (1 Interventi)
Ultimo Post 26-12-05 21:44
grazie alla tre per tutte queste meravigliose offerte!!!!!!!!!!!!!!
di Simone Erba
fantastica l a tre (2 Interventi)
Ultimo Post 26-11-05 12:04
ciao a tutti sono federica da roma e da quando ho tre ho fatto bingo non pago piu' il telefono fantastico ragazzi la mi aimpressione non puo' che essere che positivissima!!!!!!!!!
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
TUTTI I MODI PER GUADAGNARE SU INTERNET
125 Iscritti
Vedi tutti
TUTTI I MODI PER GUADAGNARE SU INTERNET:BARRA PUBLICITARIE..RISPONDERE A E-MAIL..AGLOCO.. PER SAPERNE DI PIU, NEI MIEI BLOG TROVI IL LINK CON TUTTE LE SPIEGAZIONI IN MERITO AD OGNI CATEGORIA...
Iscritti al Forum (24)