Anna Tatangelo Fans.com Forum by Giuseppe
scimmietta 25
2 Interventi
ciao a tutti mi ckiamo irene sono anckio una cantante ... tutti mi dicono cke ho la sua stessa voce di anna tattangelo ma x me lei e unica! mi piace molto cantare le sue canzoni ancke le ultime le trovo meravigliose ma una di loro e la mia preferita e voglio condividerla cn tutti voi "essere una donna" e importante per chi oggi come oggi l ho e...ma non solo x capirle bisogna avere dei valori e principi validi, sinceri , e puliti, il sentimento ke ci travolge mentre l ascoltiamo deve essere compreso e forte ... quello ke io sento in lei mentre ci canta le sue canzoni travolgendoci nell emozione fino a piangere e non smettere... da li si capisce cki x davvero e una cantante! ! alcuni cantano solo x farsi vedere invece ogni volta ke io canto mi trovo persone con lacrime perche io trasmetto loro le mie emozioni , fino a non stancarsi mai di me... mi amano ed io ne sono felice! brava ! ad anna tattangelo in fondo quando due si lasciano hanno delle cose in comune quali? quando due si lasciano/ non si lasceranno mai...
Da scimmietta
Rispondi
Risposte
23-01-08 11:34 tatangelosodoc
Mi fa piacere che hai raccontato "QUALCOSA DI TE" eheheh
Grande!!!!
Iscritti al Forum (5)