Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Anna Tatangelo Fans.com Forum by Giuseppe

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Anna Tatangelo Fans.com Forum by Giuseppe www.annatatangelofans.com
(Creata da tatangelosodoc)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

scimmietta 25 (2 Interventi)

Ultimo Post 23-01-08 11:34

ciao a tutti mi ckiamo irene sono anckio una cantante ... tutti mi dicono cke ho la sua stessa voce di anna tattangelo ma x me lei e unica! mi piace molto cantare le sue canzoni ancke le ultime le trovo meravigliose ma una di loro e la mia preferita e voglio condividerla cn tutti voi "essere una donna" e importante per chi oggi come oggi l ho e...ma non solo x capirle bisogna avere dei valori e principi validi, sinceri , e puliti, il sentimento ke ci travolge mentre l ascoltiamo deve essere compreso e forte ... quello ke io sento in lei mentre ci canta le sue canzoni travolgendoci nell emozione fino a piangere e non smettere... da li si capisce cki x davvero e una cantante! ! alcuni cantano solo x farsi vedere invece ogni volta ke io canto mi trovo persone con lacrime perche io trasmetto loro le mie emozioni , fino a non stancarsi mai di me... mi amano ed io ne sono felice! brava ! ad anna tattangelo in fondo quando due si lasciano hanno delle cose in comune quali? quando due si lasciano/ non si lasceranno mai...

di scimmietta

scimmietta 25 (1 Interventi)

Ultimo Post 23-01-08 05:25

ciao a tutti mi ckiamo irene sono anckio una cantante ... tutti mi dicono cke ho la sua stessa voce di anna tattangelo ma x me lei e unica! mi piace molto cantare le sue canzoni ancke le ultime le trovo meravigliose ma una di loro e la mia preferita e voglio condividerla cn tutti voi "essere una donna" e importante per chi oggi come oggi l ho e...ma non solo x capirle bisogna avere dei valori e principi validi, sinceri , e puliti, il sentimento ke ci travolge mentre l ascoltiamo deve essere compreso e forte ... quello ke io sento in lei mentre ci canta le sue canzoni travolgendoci nell emozione fino a piangere e non smettere... da li si capisce cki x davvero e una cantante! ! alcuni cantano solo x farsi vedere invece ogni volta ke io canto mi trovo persone con lacrime perche io trasmetto loro le mie emozioni , fino a non stancarsi mai di me... mi amano ed io ne sono felice! brava ! ad anna tattangelo in fondo quando due si lasciano hanno delle cose in comune quali? quando due si lasciano/ non si lasceranno mai...

di scimmietta

Sanremo 2008: Ecco i Partecipanti...Chi sono i vostri Favoriti??? (1 Interventi)

Ultimo Post 16-01-08 10:58

- EUGENIO BENNATO con Grande sud - LOREDANA BERTE' con Musica e parole - SERGIO CAMMARIERE con L'amore non si spiega - TOTO CUTUGNO con Un falco chiuso in gabbia - GIO' DI TONNO E LOLA PONCE con Colpo di fulmine - FINLEY con Ricordi - FRANKIE HI NRG con Rivoluzione - MAX GAZZE' con Il solito sesso - GIANLUCA GRIGNANI con Cammina nel sole - L'AURA con Basta! - LITTLE TONY con Non finisce qui - PAOLO MENEGUZZI con Grande - MIETTA con Baciami adesso - AMEDEO MINGHI con Cammina cammina - FABRIZIO MORO con Eppure mi hai cambiato la vita - ANNA TATANGELO con Il mio amico - TIROMANCINO con Il rubacuori - TRICARICO con Vita tranquilla - MARIO VENUTI con A ferro e fuoco - MICHELE ZARRILLO con L'ultimo film insieme Questi i partecipanti, Totosì e Snai già danno delle quotazioni (aggiungerei: Assurdo....!!!) COmunque si da la Nostra Anna Tatangelo Tra le Vincitrici....Non male... Noi Fans la sosterremo sicuramente!!! E spero anche gli altri perchè il pezzo sarà sicuramente molto bello!!!

di tatangelosodoc

Vi piace il Nuovo Album di Anna Tatangelo "Mai dire Mai"? (3 Interventi)

Ultimo Post 16-12-07 12:47

Ciao a tutti, allora che ne pensate del nuovo album della mia adorata Anna Tatangelo "mai dire mai"? Qual'è la vostra canzone preferita

di tatangelosodoc

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Musica

il mondo della musica

il mondo della musica

Creata da andrea Salento

21 Iscritti
Vedi tutti

segnalate novita' musicali e pensieri su artisti italiani e stranieri..il mondo della musica globale

Luciano Ligabue: il rocker di Correggio

Luciano Ligabue: il rocker di Correggio

Creata da Andromeda Rey

20 Iscritti
Vedi tutti

Lui, il mito, l'unico, l'insuperabile... Liga!!! Le sue canzoni sono un mix di musica e poesia: dalle ballate in pieno rock'n'roll alle malinconiche canzoni che rispecchiano la vita d tutti i giorni, di tutti i giovani... Un uomo "tra palco e realtà"...

CORI D'ITALIA

CORI D'ITALIA

Creata da Annamaria Albanese

15 Iscritti
Vedi tutti

Per tutti coloro che amano cantare.

Chi adora i System?

Chi adora i System?

Creata da paola pitade

12 Iscritti
Vedi tutti

con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?

Ciao

Ciao

Creata da Ciao Ciao

3 Iscritti
Vedi tutti

Ciao sono........ Mi piace la Musica, ma diciamo le canzoni perché oddio suonare ma dirla verità mi piace Pianoforte. Ciao..........

Iscritti al Forum (5)

sarhosdur

sarhosdur

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
scimmietta

scimmietta

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
rapit2009