Anna Tatangelo Fans.com Forum by Giuseppe
Anna Tatangelo Fans.com Forum by Giuseppe
www.annatatangelofans.com(Creata da tatangelosodoc)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiscimmietta 25 (2 Interventi)
Ultimo Post 23-01-08 11:34
ciao a tutti mi ckiamo irene sono anckio una cantante ... tutti mi dicono cke ho la sua stessa voce di anna tattangelo ma x me lei e unica! mi piace molto cantare le sue canzoni ancke le ultime le trovo meravigliose ma una di loro e la mia preferita e voglio condividerla cn tutti voi "essere una donna" e importante per chi oggi come oggi l ho e...ma non solo x capirle bisogna avere dei valori e principi validi, sinceri , e puliti, il sentimento ke ci travolge mentre l ascoltiamo deve essere compreso e forte ... quello ke io sento in lei mentre ci canta le sue canzoni travolgendoci nell emozione fino a piangere e non smettere... da li si capisce cki x davvero e una cantante! ! alcuni cantano solo x farsi vedere invece ogni volta ke io canto mi trovo persone con lacrime perche io trasmetto loro le mie emozioni , fino a non stancarsi mai di me... mi amano ed io ne sono felice! brava ! ad anna tattangelo in fondo quando due si lasciano hanno delle cose in comune quali? quando due si lasciano/ non si lasceranno mai...
di scimmietta
scimmietta 25 (1 Interventi)
Ultimo Post 23-01-08 05:25
ciao a tutti mi ckiamo irene sono anckio una cantante ... tutti mi dicono cke ho la sua stessa voce di anna tattangelo ma x me lei e unica! mi piace molto cantare le sue canzoni ancke le ultime le trovo meravigliose ma una di loro e la mia preferita e voglio condividerla cn tutti voi "essere una donna" e importante per chi oggi come oggi l ho e...ma non solo x capirle bisogna avere dei valori e principi validi, sinceri , e puliti, il sentimento ke ci travolge mentre l ascoltiamo deve essere compreso e forte ... quello ke io sento in lei mentre ci canta le sue canzoni travolgendoci nell emozione fino a piangere e non smettere... da li si capisce cki x davvero e una cantante! ! alcuni cantano solo x farsi vedere invece ogni volta ke io canto mi trovo persone con lacrime perche io trasmetto loro le mie emozioni , fino a non stancarsi mai di me... mi amano ed io ne sono felice! brava ! ad anna tattangelo in fondo quando due si lasciano hanno delle cose in comune quali? quando due si lasciano/ non si lasceranno mai...
di scimmietta
Sanremo 2008: Ecco i Partecipanti...Chi sono i vostri Favoriti??? (1 Interventi)
Ultimo Post 16-01-08 10:58
- EUGENIO BENNATO con Grande sud - LOREDANA BERTE' con Musica e parole - SERGIO CAMMARIERE con L'amore non si spiega - TOTO CUTUGNO con Un falco chiuso in gabbia - GIO' DI TONNO E LOLA PONCE con Colpo di fulmine - FINLEY con Ricordi - FRANKIE HI NRG con Rivoluzione - MAX GAZZE' con Il solito sesso - GIANLUCA GRIGNANI con Cammina nel sole - L'AURA con Basta! - LITTLE TONY con Non finisce qui - PAOLO MENEGUZZI con Grande - MIETTA con Baciami adesso - AMEDEO MINGHI con Cammina cammina - FABRIZIO MORO con Eppure mi hai cambiato la vita - ANNA TATANGELO con Il mio amico - TIROMANCINO con Il rubacuori - TRICARICO con Vita tranquilla - MARIO VENUTI con A ferro e fuoco - MICHELE ZARRILLO con L'ultimo film insieme Questi i partecipanti, Totosì e Snai già danno delle quotazioni (aggiungerei: Assurdo....!!!) COmunque si da la Nostra Anna Tatangelo Tra le Vincitrici....Non male... Noi Fans la sosterremo sicuramente!!! E spero anche gli altri perchè il pezzo sarà sicuramente molto bello!!!
Vi piace il Nuovo Album di Anna Tatangelo "Mai dire Mai"? (3 Interventi)
Ultimo Post 16-12-07 12:47
Ciao a tutti, allora che ne pensate del nuovo album della mia adorata Anna Tatangelo "mai dire mai"? Qual'è la vostra canzone preferita
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Musica
21 Iscritti
Vedi tutti
segnalate novita' musicali e pensieri su artisti italiani e stranieri..il mondo della musica globale
Luciano Ligabue: il rocker di Correggio
20 Iscritti
Vedi tutti
Lui, il mito, l'unico, l'insuperabile... Liga!!! Le sue canzoni sono un mix di musica e poesia: dalle ballate in pieno rock'n'roll alle malinconiche canzoni che rispecchiano la vita d tutti i giorni, di tutti i giovani... Un uomo "tra palco e realtà"...
12 Iscritti
Vedi tutti
con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?
3 Iscritti
Vedi tutti
Ciao sono........ Mi piace la Musica, ma diciamo le canzoni perché oddio suonare ma dirla verità mi piace Pianoforte. Ciao..........
Iscritti al Forum (5)