Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

IN MOTO

Colli Bolognesi...

39 Interventi

e Bologna di notte...
Terrorizzata dalla moto, poi mi sono fidata...
Un bel giro che vale la pena fare...
;-)

Da Lilly Lilly

Rispondi

Risposte

02-11-05 11:56 lorenzo vuggi
Sicuramente vale la pena.

L'estate passata con la mia sono stato in Corsica fino a Bonifacio e sinceramente è stata una esperienza bellissima: sole, mare, campeggio, cene e giretti turistici locali.

Ho il rimpianto che nei giorni scorsi il mio PC è andato in avaria e mi sono perso le foto non avendole masterizzate in CD.

Non so se sara' possibile recupararle;
mi sarebbe piaciuto fartene vedere qlcn.

04-11-05 02:23 Stefano Stefano
lorenzo prova con un programma di recupero dati installato su una chiavetta usb. se non scrivi nulla di nulla e non avevi i dischi in modalità raid si recuerano molte cose... Buona fortuna ;-)

04-11-05 02:25 Stefano Stefano
lilly...bologna di notte? nel senso che hai visitato la città in notturna? che figata che è...
io sono di Parma, e in questi giorni c'è una nebbia che a 50mt hai il nulla...non sono mai stato così bene come a girarci di notte nella nebbia, la città è tua. on incontri nesuno o quasi.... a me piace moltissimo :-D

04-11-05 09:16 lorenzo vuggi
Stefano ti ringrazio del suggerimento.
Per quanto riguarda il giro notturno della Lilly a Bologna beh! Lei è una persona romantica e poi è friulana.

06-11-05 14:49 Lilly Lilly
Sì Stefano, Bologna la conoscevo bene, ma visitarla in moto, in notturna, è piacevolissimo. Non c'era la nebbia che oggi hai a Parma e le strade silenziose e poco trafficate mi hanno permesso di riscoprire la città...
Lorè! ma che volevi dì?
:o)

06-11-05 15:03 lorenzo vuggi
Volevo dire che il giro in moto a Bologna di notte era solo immaginazione perchè non sapevo che conoscevi la città e poi ho sempre creduto (chissa' perchè) che tu abitassi a Udine.

Tutto sbagliato!

07-11-05 02:17 Lilly Lilly
Credi bene.... ma Lilly viaggia parecchio, di solito in macchina o in treno.. talvolta capita di incontrare qualche amico.. in quel caso ho fatto un giro per Bologna in moto e devo dire che lo rifarei...
Quasi quasi ci torno...

07-11-05 08:01 lorenzo vuggi
Visto che Lilly gira parecchio deve sapere di avere un'amico anche a Rimini e ha anche una moto.

Non è di grossa cilindrata ma un giro in due lo sostiene inter-city ed exstra.

L'hai vista nel MOblog?

Un giorno mi dirai dove insegni, mangi e dormi! ahahah.

Ciao

07-11-05 12:15 Lilly Lilly
seeeeeeeeeeeeee...
e poi che fai trorni tra i banchi di scuola??
Ciao Lorè!
;-)

07-11-05 15:39 lorenzo vuggi
Vorrei ma non posso........non me lo permettono i miei allievi!

(Insegno italiano ai russi)

Ciao ricciolina

09-11-05 01:24 Stefano Stefano
bello loré...non è che mi presenti una russa ;-)

09-11-05 01:24 Stefano Stefano
bello loré...non è che mi presenti una russa ;-)

09-11-05 07:43 lorenzo vuggi
Stefano
il problema non esiste!

11-11-05 02:05 Stefano Stefano
hmmm...allora la prossima volta che passo per rimini... ;-)
porto anche una scatola di cioccolatini :-D

11-11-05 07:16 lorenzo vuggi
Volentieri. Non è difficile trovermi.
Buona giornata.

13-11-05 02:16 Lilly Lilly
Se hai una scatola di cioccolatini passa anche per il Friuli valà... e senza passare dal Vuggi che poi se li mangia in un sol boccone e non milascia neanche le Briciole!
eheheheheh
grazie Stè...

13-11-05 09:03 betty blue
perchè? che hanno le russe di speciale?
;))

13-11-05 09:32 lorenzo vuggi
Lilly facciamo che lui la porta a me e poi dopo le feste che vado a Cortina a sciare passo per Udine e li mangiamo insieme dividendo a metà da buoni amici.
ahahahah

13-11-05 09:37 lorenzo vuggi
Blue,
........è che hanno un debole per gli italiani!
Se poi 60enni... sai loro ci tengono che un uomo abbia un bel bagaglio ...culturale dà loro fiducia e garanzia.

13-11-05 11:20 lorenzo vuggi
Lilly,
tieni pronta una <cubana> che la mangiamo bevendo un <piccolit> assieme ai ciocco.

13-11-05 23:17 Stefano Stefano
lilly se vuoi possiamo fare un cioccolata party così siamo tutti quanti contenti. Tu, lorenzo e le russe :-D
che ne dite?

14-11-05 02:10 Lilly Lilly
Apprezzo apprezzo....
ma io in una stanza, da sola, con Lorenzo e le Russe non ci sto!

Ma tu credi che se il Vuggi trova le russe che cercano il bagaglio passa il tempo a risolvere quiz e rebus esistenziali con me?????
:(((
No.. appunto....

Quindi io in una stanza da sola non ci sto...

Specie sapendo che fuori mi attende
Un calderone enorme di cioccolata..
Stile piscina...

14-11-05 08:16 lorenzo vuggi
Lilly,

non è detto che dobbiamo stare nella stessa stanza!

Non devi avere paura di me....è più difficile passare il tempo a risolvere rebus con te che trovare russe in cerca di bagaglio ....culturale e poi c'è Stefano che fa da arbitro(dovesse esserci un match).

Cmq non girare le uova!
A quando la cioccoparty?

Stefano per tua info: ho 9 russe su 10 che vedo 2 volte a settimana per 2 ore ca. (25/50 anni) ...e sono anche belle! (insegnante volontario di lingua italiana).

18-11-05 15:31 Stefano Stefano
ah...insegnante volontario? :-O immmagino che soffrirai molto... :-P
Anche a me piacerebbe imparare il russo ma qui a Parma non ci sono corsi a parte l'università. :-(

Lilly: non ho mica capito perchè dovresti esser te da sola con lorenzo e le russe...e io dove sto? mi lasciate nella vasca di cioccolata? da solo??!!nooo!

18-11-05 15:42 betty blue
tutti amanti del volontariato!
e poi dicono che l'uomo è egoista..

22-11-05 08:44 Stefano Stefano
ehi betty hai ragione!! solo che io non sono così fortunato come lorenzo.... io mi trovo solo poveri bambini feriti (per fortuna mai nulla di grave!!)
io faccio il classico volontariato sanitario...
Anche se per ora preferisco andare ai tornei sportivi ;-)

22-11-05 08:45 Stefano Stefano
(continua)
e poi chi è che ha detto che l'uomo è egoista?? :-D :)))))))))

23-11-05 02:00 Lilly Lilly
Vedi Stefano... è una questione di sensazioni....
Mi sento il fiato sul collo di Lorenzo da almeno 7 mesi, che a forza di voler risolvere rebus è rimasto in affanno ...
ehehehehehheh
in effetti, a pensarci bene, l'ingresso delle russe è una buona variante al cioccoparty...
Betty.. secondo me sto cioccoparty nun sà da fare....

23-11-05 07:26 lorenzo vuggi
Lilly,
pensavo che questo "fiato" fosse passato!
Sto scherzando; non metterla sul serioso! eccheccacchiarola...rolaaaaaaaaa
Se il cioccoparty nun sa' da fa NUN se fa. oh!

23-11-05 20:55 Stefano Stefano
lilly....il fiato sul coll??? nun è che ssta bramando il moemento giusto di asssaggiar il tuo dolce sangue?

23-11-05 20:55 Stefano Stefano
e il party s'ha da fà!!! eccome se s'ha da fààààà

24-11-05 23:28 betty blue
cioccoparty? opterei per un weekend con delitto,per ora ho partecipato solo ad un brunch con delitto,è stato bellissimo!!

26-11-05 04:01 Stefano Stefano
brunch con delitto???e chi fu la vittima??

26-11-05 04:02 Stefano Stefano
ah...a proposio del raduno a Bologna che era stato fatto tempo addietro....com'è andato???

26-11-05 18:30 Lilly Lilly
... io me lo sono perso.. SOB....
quando lo rifate porto la cioccolata... bianca, al latte, speziata, alla cannella, noce moscata, fondente e avvolgente come il gusto della vita e di chi, con la moto, percorre una strada mai in salita...
:o)))

26-11-05 21:08 betty blue
in moto la strada più bella è fatta si sassi grossi e piccoli,taglienti e arrotondati,di buche,di pozzanghere e di rami che ti spuntano all'improvviso all'altezza del viso...evitare e superare tutti questo ostacoli stando in piedi sulle pedaline di una moto è uno dei piaceri cui non rinuncio
:)

27-11-05 01:14 Stefano Stefano
pure io lilly ..:-( purtroppo avevo un fott..esame proprio lunedì...

27-11-05 09:14 lorenzo vuggi
Blubet ti seguo con la mia!

Iscritti al Forum (70)

giulietta46

giulietta46

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
Vincenzo Dell'Olio

Vincenzo Dell'Olio

Invito spedito