IN MOTO
PROPOSTE DI GITE IN MOTO(Creata da vittorio Ruini)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventianima su due ruote.... (1 Interventi)
Ultimo Post 17-03-08 11:39
entro in questo forum in punta di piedi....non sono una motociclista.....ma sicuramente la mia anima viaggia su due ruote!! Non posseggo una moto....ma da sempre placco tutti imiei amici che ne posseggono una....e a dire il vero le persone che mi diventano amiche è difficile che non siano viaggiatori,folli,liberi.....e spesso...appunto motociclisti. La moto....credo non sia solo un mezzo per spostarsi.....credo sia innanzi tutto un modo di pensare...di percepire....di concepire la vita. Il percorso più che la metà ...diventa l'essenza del viaggio....il vento...l'asfalto....la strada....e la voce della propria moto....si fondono in una fantastica esperienza....di libertà . Accellerare.......piegarsi su una curva...tutto diventa musicale...alleggerisce i pensieri...ti rende per un'attimo padrone del mondo.Questo è il mio modo di emozionarmi quando vado in moto con qualcuno.....spero sia anche il vostro.......ultimi cavalieri di quest'epoca che strappa le ali.
di giulietta46
Motoclub Campitello (MN) (1 Interventi)
Ultimo Post 02-02-08 10:07
Ciao a tutti i motociclisti e non... Prossimamente,come da titolo,a Campitello di Marcaria in provincia di Mantova nascera' il nostro Motoclub. La riunione si terra il giorno 22 febbraio per decidere nome,date,eventi,ecc. ecc. L'iscrizione sara' aperta a tutti i tipi di moto,con regolare tessera (prezzo 10 euro circa). Nei prossimi giorni comunque vi terro' aggiornati sul tutto!!!!!! Ciao a tutti....belli e brutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
di steno77
svegliaaaa (1 Interventi)
Ultimo Post 16-03-06 14:44
sta tornando il sole!! avanti ragazzi fatevi avanti! gonfiate i pneumatici, riempite i serbatoi, cambiate l'olio e torniamo in strada!!! avanti! facciamoci sentire, tiriamo fuori dal garage le nostre amate e rimettiamoci in strada! Per tutti quelli che invece non hanno mai rimessato la propria amata... doppio lamps!! coraggio amici, riuniamoci e uscite dal letargooo
Colli Bolognesi... (39 Interventi)
Ultimo Post 27-11-05 09:14
e Bologna di notte... Terrorizzata dalla moto, poi mi sono fidata... Un bel giro che vale la pena fare... ;-)
di Lilly Lilly
ciao (76 Interventi)
Ultimo Post 04-11-05 18:08
ciao a tutti un bacione ma ...non bazzica nessun motociclista da queste parti???? besos..didy
in moto a Torino (1 Interventi)
Ultimo Post 04-11-05 18:07
Ola! Sono un felice possessore di una Hornet 600, visto l'affinità con la moto qui rappresentata mi faccio avanti. Piacere! E ne approfitto per spargere anche qui la voce: se c'è qualche centauro che abita o bazzica per Torino (o dintorni) ci può scappare un giro insieme ed una birra!! Ale
bù (1 Interventi)
Ultimo Post 29-10-05 01:43
bù...si avvicina halloween...non sarebbe mica male una paratina in costume stregonesco in sella alle nostre moto.... che ne dite? qualcuno andrà con i Santi....qualcun'altro invece finirà sottoterrààààà
parappappeeeerò (1 Interventi)
Ultimo Post 27-10-05 01:38
ehilà! come va gente? :-O non c'è più nessuno.... azz.... e adesso con chi la berrò questa cassa di birra appena arrrivata dall'Irlanda ?? accidenti.. :-( che solitudine in questo bicho...yeah...bucho. un buco avreppe il nero almeno...qui è solo un bucho nero che assorbe e disintegra tutti quelli che passano di qui... Mapporcapalettà. non è possibile cjhe un sito così non abbia nessuno che segue...o scrive? mabbò...vado ananna. Con il barile fresco fresco...
pizza a bologna 7/8 ottobre (2 Interventi)
Ultimo Post 08-10-05 15:19
si organizza una pizza a bologna il 7 o 8 ottobre siete tutti invitati date le vostre adesioni e se portate altra gente vi prego di comunicarmelo per una questione di organizzazione e prenotazione locale ciao ciao spero di ricevere le vostre adesioni
e ora signorri, e senorites.... (3 Interventi)
Ultimo Post 20-09-05 13:42
ECCO I VOTANTI DELLA LEGGE 168/2005!!! Alfano Ciro,Amato Giuseppe,Aprea Valentina,Armani Pietro,Arnoldi Gianantonio,Ascierto Filippo,Baccini Mario,Baldi Monica Stefania, Barbieri Antonio,Benedetti Valentini Domenico,Bertucci Maurizio,Bondi Sandro (Toh, Guarda Chi Si Vede...),Bruno Donato,Buontempo Teodoro (Figuriamoci...),Buttiglione Rocco (Amen...),Campa Cesare,Cannella Pietro,Caruso Roberto,Catanoso Basilio,Cesaro Luigi,Cicchitto Fabrizio,Collavini Manlio,Conte Gianfranco,Contento Manlio,Conti Riccardo,Coronella Gennaro,Crimi Rocco,D'alia Giampiero,De Laurentiis Rodolfo,Dell'elce Giovanni,Deodato Giovanni,Di Giandomenico Remo,Di Luca Alberto,Di Teodoro Andrea,Drago Filippo Maria,Ercole Cesare,Fallica Giuseppe,Ferro Giuseppe Massimo,Fontanini Pietro,Fragala' Vincenzo,Franci Claudio,Fratta Pasini Pieralfonso,Galli Daniele,Gamba Pierfrancesco Emilio,Garnero Santanche' Daniela,Gazzara Antonino,Geraci Giuseppe,Gianni Giuseppe,Giorgetti Alberto,Giovanardi Carlo (Uh, Guarda, Un Ministro...),Giudice Gaspare,Jannone Giorgio,La Grua Saverio,La Russa Ignazio (La Nuova Destra Che Avanza...),Lainati Giorgio,Lavagnini Roberto,Leccisi Ivano,Leo Maurizio,Leone Antonio,Licastro Scardino Simonetta,Liotta Silvio,Lo Presti Antonino,Lorusso Antonio,Lupi Maurizio Enzo,Lussana Carolina,Maceratini Giulio,Maninetti Luigi, Marinello Giuseppe Francesco Maria,Marras Giovanni,Martini Francesca, Marzano Antonio (Proprio Lui, L'economista...),Masini Mario,Mauro Giovanni,Mazzocchi Antonio,Meroi Marcello,Milanato Lorena,Minoli Rota Fabio Stefano,Molgora Daniele,Napoli Osvaldo,Naro Giuseppe,Nespoli Vincenzo,Nicotra Benedetto,Palma Nitto Francesco,Paniz Maurizio,Paolone Benito,Parolo Ugo,Patarino Carmine Santo,Peretti Ettore,Perrotta Aldo,Pisanu Beppe,Raisi Enzo,Ranieli Michele,Riccio Eugenio,Ricciuti Riccardo,Rizzi Cesare,Rodeghiero Flavio,Romele Giuseppe,Rotondi Gianfranco,Russo Antonio,Saia Maurizio,Santelli Jole,Saponara Michele,Saro Giuseppe Ferruccio,Savo Benito,Scalia Giuseppe,Scarpa Bonazza Buora Paolo,
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Motori
13 Iscritti
Vedi tutti
QUESTO FORUM è DEDICATO A TUTTE NOI ZAVORRINE E OVVIAMENTE ANCHE AI RELATIVI CENTAURI, DISCUTIAMONE INSIEME, TIRIAMO FUORI TUTTE LE NOSTRE IMPRESSIONI, EMOZIONI E CHI PIù NE HA PIù NE METTA........ ;-D
3 Iscritti
Vedi tutti
LA 500 COME TUTTI SAPPIAMO E' STATA E LO E' TUTT'ORA UNA DELLE MACCHINE PIU' AMATE DAGLI ITALIANI... ALMENO 9 ITALIANI SU 10 HA POSSEDUTO E/O POSSIEDE UNA 500..... IO SONO UNO DI QUELLI CHE NE POSSIEDO UNA COLOR ROSSO CORALLO.... MI DIVERTO CON QUELLA MACCHININA... NN HO PARTECIPATO ANCORA A NESSUN RADUNO MA MI PIACEREBBE TANTO FARMI UN PICCOLO VIAGGIO IN CINQUINO.... MOLTE XSONE CHE HANNO RES...
3 Iscritti
Vedi tutti
L'altro sogno americano...,da harleysta,agli harleysti e a tutti gli amanti della kustom-kulture.
Iscritti al Forum (70)