METAL IS NOW...
L'INIZIO DI TUTTO (PARTE 5)
1 Interventi
2 cose: 1 Se i gruppi metal non si vedono e non si sentono su radio e tv non vuol dire che non esistano e che non siano gruppi validi (altroché se lo sono, provate i Dream Theater) e che come tutte le cose, per averle bisogna cercarsele e andarsele a prendere. 2 Non so come si possano buttare via soldi per comprare dischi di artisti (furbetti) che ci vengono trasmessi fino allo sfinimento e che non valgono NULLA, che l´unica cosa che sanno fare è quella di far spendere soldi alla gente (con le fette di prosciutto sugli occhi e sulle orecchie, aggiungo io) al solo fine di arricchirsi e di diventare famosi. LA PROSSIMA VOLTA CHE VOLETE COMPRARE UN DISCO DI QUALCUNO RIPENSATE A QUESTO POST, e ricordatevi che nel mondo c´è pure chi la musica non la può nemmeno ascoltare perché non ha i soldi per comprare nemmeno un pezzo di pane, figuriamoci una radio. RIFLETTETE!!!!! prima di spendere 2025 euro per un disco di chi sul proprio conto in banca ha 2025 milioni di euro e molte volte di più (soldi che reputo rubati, non per colpa dei musicisti, ma di qualcun´altro........). Credo di essere giunto al termine del mio post, penso di aver espresso bene il mio pensiero, spero il mio messaggio verrà recipito da chiunque legga questo forum, ad ogni modo sarò lieto di accettare critiche od elogi o quello che volete, insomma vorrei qualche opinione in merito a ciò che ho scritto su questo sito.
Da artax5005
Iscritti al Forum (1)