METAL IS NOW...
L'INIZIO DI TUTTO (PAARTE 2)
1 Interventi
Adesso mi chiedo perché la gente mi deve dire che disprezza il metal se non lo ha mai ascoltato??? E´ come se dicessi che quel cibo non piace e però non l´ho mai assaggiato. Avendomi risposto che ha ascoltato gli Iron maiden o i Metallica (quelli più commerciali, anche se su questo dovrò aprire una parentesi a sé stante), mi dice in pratica, che non ha ascoltato mai il metal; infatti esistono molti tipi di metal (e sottotipi) che risultano essere MOLTO DIFFERENTI TRA LORO: Dicendomi che a loro non piace il metal significa che non gli piace (perché mai sentiti): l´heavy metal, progressive metal, power metal, thrash metal, death metal, brutal death metal, black metal, symphonic metal, melodic metal, gothic metal, doom metal, gothic doom metal, industrial metal, sludge metal, grind metal (ed anche altre fusioni tra questi generi principali, come epic power metal o symphonic black metal). Penso sia lecito chiedermi: "ma tra tutti questi tipi di metal è possibile che non ce ne sia manco uno che vi piaccia?" La risposta è: E´ IMPOSSIBILE Eccone una prova: Senza dire cosa stessero ascoltando, ho fatto sentire a gente di diversa età e che aveva pregiudizi in merito, alcuni brani metal e tutti hanno risposto che non li avevano mai sentiti ma che erano belli, tanto che alcune di queste persone si sono avvicinate al metal
Da artax5005
Iscritti al Forum (1)