uomo donna /donna uomo????
ma donna/donna uomo/uomo noooooooooooo??????(Creata da damaviola)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventir (1 Interventi)
Ultimo Post 10-09-07 10:08
forse perchè in chat ,come nella realta non si và alla ricerca di solo amici, gli amici li trovi nella tua città,cio non toglie che con il tempo anche con la chat si può consolidare una coscenza ma per diventare amici bisogna incontrarsi,a mio modesto parere si cerca spesso il sesso opposto come nella vita del resto.
di Felice
cos'è realta??? (2 Interventi)
Ultimo Post 10-09-07 09:59
grazie è bello sapere che c'è 1 atmosfera serena e rilassante............. spero di aver stimolato una riflessione............. comunque cosa ne pensate voi dei rapporti virtuali vi è mai capitato di incontarvi ed innamoravi? di "tradire " via chat? oppure è tutto un gioco stimolante che non va ad intaccare la realtà? cos'è la realtà? dite dite apritevi pure...
di damaviola
si sa le donne anke... (1 Interventi)
Ultimo Post 09-09-07 17:39
ciao a tutti...si sa ke le donne nn hanno o meglio nn si danno l'opportunita' di confrontarsi e di mettersi in diskussione anke fuori dalla chat (e questa è una chat) io avrei voluto piu' konfronto cn le donne,ma in realta' se passo da qualkuna lascio un saluto,loro si limitano a rikambiar la visita,oppure stanno li a mostrar il meglio(soggettivamente ed oggettivamente)del loro korpo..damaviola è appena arrivata mi par di aver kapito è passata da me ed io da lei ho lasciato il mio saluto il mio kommento e sarei felice ed onorata di kontinuar un rapporto amikevole...qui è sereno e rilassante ...ok mi piace...
di chikaarte
grazie da parte del gentil sesso (2 Interventi)
Ultimo Post 09-09-07 14:16
però sai che sensazione ho avuto ??? stranamente,e forse neanche troppo,che sono più in cerca le donne di alcune esperienze che neanche gli uomini o forse solo perchè non siamo abituati nonostante tutto ad una certa sfacciataggine femminile... si nota di più........ che nessuno mi fraintenda potrei essere la prima sfacciata io... non è una cretiva è voglia di capire come cambiano e si evolvono i rapporti interpersonali e su cosa si basano gli incipit delle conoscenze... grazie
di damaviola
dadaM e dadaF (1 Interventi)
Ultimo Post 09-09-07 01:28
Hai ragione, damaviola, effettivamente dada non è una chat, ma un mezzo per conoscere persone, connfrontarsi esprimere e condividere pensieri, esperienze, discutere argomenti più o meno interessanti... Ritengo anche possa essere un mezzo per arricchire le proprie conoscenze... Per qunto riguarda la maggior facilità di dialogo con persone di sesso opposto, credo che noi uomini siamo disposti ad affrontare, con una donna discorsi su argomenti più impegnativi e che richiedonoo una certa profondità di pensiero... Tra uomini gli argomenti sono limitati, parliamo della partita, delle auto, di politica, oppure più superficiali, del tipo... cosa ne pensi del cu.. di ......, se non di peggio. Siamo sinceri, voi donne, anche certi argomenti li trattate con molta più delicatezza e buon gusto....
di skipper
donna/uomo/uomo/donna (1 Interventi)
Ultimo Post 09-09-07 01:10
è strano che sia una donna a parlare di questo,prego è sempre un piacere parlare di argomenti che la maggior parte delle persone,si vergogna ancora....un bacio a te
di Shenron
grazie ma............. (1 Interventi)
Ultimo Post 09-09-07 01:01
ti pareva che non mi rispondeva un uomo!!?? grazie comunque di avermi dato una tua opinione..........baci
di damaviola
donne/uomini/uomini/donne (1 Interventi)
Ultimo Post 09-09-07 00:56
questo quesito come mai in dada,le donne chattano con gli uomini e non con i rispettivi sessi e viceversa,è complicato e nessuno lo sa,almeno ,ogniuno di noi,esprime il suo parere.A mio giudizio,più della metà,degli iscritti,è separato/a,un pò,anche per questa chat,perchè checche se ne dica,è una chat a tutti gli effetti,e si trova veramente di tutto un pò,anche tanta brava e bella gente.....che magari in crisi,trova sfogo con questo motore di ricerca.....
di Shenron
ma com'è sto fatto??? (1 Interventi)
Ultimo Post 09-09-07 00:33
ci sono da due giorni è vero ma............. non cerco un fidanzato non mi sento sola non sono maniaca sessuale tantomeno serial killer allora.............. spiegatemi perchè in dada ci si contatta essenzialmente con l'altro sesso... non riduciamola ad una chat per single sfigati che non sanno dove e con chi uscire e si riducono a questo...in fondo sto conoscendo parecchie persone carine e dolci ma sempre dell'alrto sesso se provo a contattare che so una donna o ad invitarla ad un confronto non mi caga quasi mai nessuna!!!!!!!!!!!! perchèèèèèèèè???????????????
di damaviola
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Varie
27 Iscritti
Vedi tutti
Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........
36 Iscritti
Vedi tutti
Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...
E' meglio avere romorsi o rimpanti?! Scrivete
9 Iscritti
Vedi tutti
E' meglio avere rimorso o rimpianti?! Scrivete
91 Iscritti
Vedi tutti
scrivi se sai come si fa a guadagnare con adsense che io non ci ho capito molto ciao.
Iscritti al Forum (64)