Genesis 71-75
Per gli amanti dei Genesis del periodo d'oro 1971-1975 (Peter Gabriel, Phil Collins, Steve Hackett, Tony Banks, Mike Rutherford)(Creata da )
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiGenesis & Progressive (1 Interventi)
Ultimo Post 21-02-08 20:27
Immensi, ma perchè non sono cresciuto negli anni 60? sigh!sob!
di lurker
Genesis (5 Interventi)
Ultimo Post 07-04-07 22:09
Genesis un mito in quegli anni li preferivo ai Pink Floyd,oggi dico che2gruppi cosi non si vedranno e ascolteranno mai+,Shine on you crazy diamond e Wish you were here dei Floyd e Firth of Fifth etc.dei Genesis resteranno capolavori insuperabili,accetto smentite documentabili ciao a tutti.
Genesis REUNION (5 Interventi)
Ultimo Post 01-03-06 01:41
Ciao a tutti, gira voce che la mitica formazione storica si stia organizzando per riunirsi...Non sembra possano nascere neppure "conflitti"sulla voce del gruppo, a dire di Collins in una intervista si dica felice di sedersi alla batteria per lasciare (per fortuna dico io) il micofono al buon Peter...Che dite? iniziamo a sognare o ci tuffiamo nella nostalgia? Ciao a tutti
The last post... (5 Interventi)
Ultimo Post 26-11-05 21:02
eccomi qui da voi ragazzi ma, mi sono accorto che l'ultimo intervento è dell'anno scorso... naaaa...toc toc? c'è nessuno??
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Musica
21 Iscritti
Vedi tutti
segnalate novita' musicali e pensieri su artisti italiani e stranieri..il mondo della musica globale
Luciano Ligabue: il rocker di Correggio
20 Iscritti
Vedi tutti
Lui, il mito, l'unico, l'insuperabile... Liga!!! Le sue canzoni sono un mix di musica e poesia: dalle ballate in pieno rock'n'roll alle malinconiche canzoni che rispecchiano la vita d tutti i giorni, di tutti i giovani... Un uomo "tra palco e realtà "...
12 Iscritti
Vedi tutti
con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?
3 Iscritti
Vedi tutti
Ciao sono........ Mi piace la Musica, ma diciamo le canzoni perché oddio suonare ma dirla veritàmi piace Pianoforte. Ciao..........
Iscritti al Forum (32)