Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

DIMI LA TUA...

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Cosa pensi della vita?
(Creata da Helena)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

la vita (1 Interventi)

Ultimo Post 05-05-08 13:41

La vita è un dono meraviglioso e vale la pena di essere vissuta in tutto e per tutto ma quello che non deve mai mancare è cogliere i lati positivi anche nei momenti di sconforto, non lasciatevi andare alla deriva mai!!

di bluesusan

la vita (1 Interventi)

Ultimo Post 17-03-08 19:08

voglio darvi un consiglio.....la vita e bella ,e un dono prezioso come gia sapete sicuramente...è allora il mio consiglio è questo vivi la vita ogni giorno come se fosse l ultimo, vivila giorno per giorno cosi,sara ancora piu preziosa,e piu stupendamente bella....baci a tutti quelli che si godono la vita.....languida

di languida

pienso de la vida (1 Interventi)

Ultimo Post 07-03-08 22:10

Que es el mayor tesoro que nos ha dado el creador, gracias a tener vida tenemos el privilegio de amar, de tener sentimientos y ser y sentirnos humanos, sentir latir nuestro corazon es VIVIR.

di elchiajo

un meraviglioso tormento (1 Interventi)

Ultimo Post 27-02-08 17:16

La vita per me è un dono meraviglioso ma può trasformarsi anche in tormento se sbagli scelte o incontri le persone sbagliate... Ad ogni modo noi siamo frutto delle esperienze che viviamo e pertanto non bisogna mai rinnegarle perchè anche quando fanno male e lasciano un profondo solco nell'anima,a qualcosa sono servite e prima o poi capirai a mente lucida e potrai anche sorridere x un ricordo che un tempo ha rappresentato solo un dolore insopportabile....

di MALU'

la vita ...passa! (1 Interventi)

Ultimo Post 06-08-07 18:11

La vita per me è un attimo che trascorri per la prima metà in modo quasi inconsapevole..in uno stato di beata incoscienza.. e per il resto a pensare che avresti potuto fare di meglio!

di insolita

LA VITA (1 Interventi)

Ultimo Post 17-07-07 16:28

LA VITA E' UN DONO MERAVIGLIOSO E LA COSA PIU' IMPORTANTE E' DARE UN SENSO ALLA NOSTRA VITA, DARE UN'IMPRONTA, FAR SI CHE IL FATTO CHE ABBIAMO VISSUTO COMPORTI QUALCHE DIFFERENZA.

di micki

La vita è (2 Interventi)

Ultimo Post 17-06-07 16:42

Io penso che la vita per molte persone è un sopravvivere scandito da momenti belli, perchè le persone cercano sempre il modo di star bene, la vita per chi non ha le spalle coperte è dura, perchè sei te che te le devi coprire. Inutile e pietoso dire che i soldi non sono tanto importanti, perchè con i soldi risolvi la maggior parte delle cose, la felicità te la puoi comprare, se veramente la vuoi, però è giusto dire, e quì concludo, che la salute è la cosa primaria.

di lucchi.mauro

L A VITA (1 Interventi)

Ultimo Post 14-06-07 13:18

La vita ,la vita è una recita su un enorme palco ,dove ognuno si pone un compito,una scena ,un abito,spesso difforme alla nostra personalità ,e dopo un poco che si recita ci si dimentica che i nostri pensieri,sono fili invisibili che come tra le mani di un puparo.Troppo spesso ce ne dimentichiamo

di peintre

Cosa sarà la vita (1 Interventi)

Ultimo Post 12-06-07 23:34

La vita è un banco di prova...no..non è il mio parere...nè è un eufemismo...è davvero un banco di prova....tant'è che non dovremmo chiamarla vita ma l'esame per la vita...si perchè la vera vita non è questa...l'ideale di vita è ben altro...basta dire che ad ogn'uno di noi resta così facile dire mille cose che non vanno..Ecco...ti posso dire non cosa è ma cosa "sarà" la vita...sarà la realizzazione di ogni nostro ideale...ogni nostra aspettativa...ogni nostra meta ambita ma al momento disattesa...Se vi alletta sarò felice di dividere con voi questo sogno :-) a presto Saimon

di Saimon

sapere coglierla (1 Interventi)

Ultimo Post 12-06-07 09:38

penso sia solo da creare, con fantasia e giovialità, ma purtroppo, si creano frequentemente, condizioni esogene, non derivanti dalla nostra volonta di persona. solo da avversita inaspettate.allora ci si puo perdere e non crederci piu. come è successo a me, anche se cerco di ragire. a volte pero penso di non farcela.

di luciano

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Varie

Cogito ergo sum

Cogito ergo sum

Creata da barolochinato

27 Iscritti
Vedi tutti

Libero pensiero......... Cosa pensiamo......... Le azioni che contano........ Chi siamo.......... Quante volte si e' rotto il nostro specchio dell'anima....... Raccontarci, per poi scoprire, che parlimo di un altra persona....... Voluto,desiderato..... carpe diem....... Uno,nessuno,centomila........ Siamo ancora esseri pensanti????? ...... cogito ergo sum ..........

Sogni ed incubi

Sogni ed incubi

Creata da checcovezz

36 Iscritti
Vedi tutti

Il sonno che bella cosa...cosi bella che la nostra mente vaga e tutto puo succedere al suo interno... Parliamo insieme dei sogni più belli, più strani, e degli incubi più paurosi, più inconcepibili o semplicemente solo per dire ho sognato...

L^ANGOLO OTTUSO

L^ANGOLO OTTUSO

Creata da isabo

1 Iscritti
Vedi tutti

Perdete ogni sanità mentale voi ch'entrate

E TU COME DORMI????

E TU COME DORMI????

Creata da giulio monti

4 Iscritti
Vedi tutti

dormire..dormire...dormire..e TU COME DORMI??

compeanno

compeanno

Creata da brunetta112

1 Iscritti
Vedi tutti

il 12 maggio e il mio compleanno

Iscritti al Forum (196)

bluesusan

bluesusan

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici