Falli neri!
inervento
1 Interventi
ok...capisco che per molti questo sia impensabile...criticare la grande superpotenza? Ma che affronto! Che coraggio! Beh, allora comincio io...sono una persona non un coniglio...e ho abbastanza fegato per dire la mia... Arroganti,prepotenti,spocchiosi...affamati di potere,controllo,dominio- Certi (hahaha) di essere superiori a tutto e tutti,certi di avere il diritto di comandare tutto e tutti,di sindacare su tutto e su tutti...Non parliamo poi della ridicola pretesa di creare un nuovo ordine mondiale (così lo chiamano loro)con loro in cima alla catena di comando,ovviamente...vantando una occulta quanto patetica investitura a tale ruolo data loro da un potere supremo..(bah!) Ne erano convinti anche gli Imperatori Romani prina,ed i Nazisti poi (giusto per citare gli esempi più significativi) ma hanno dovuto ricredersi, la storia fa scuola...Convinti di poter fare ciò che vogliono anche a casa d'altri,anzi,soprattutto,a casa d'altri... La cosa più triste è che la gente glielo lascia fare...Io dico: andate a comandare a casa vostra...!!
Da Derrewyn
Iscritti al Forum (2)