IL NATALE E LA SOLITUDINE
Il Natale mi mette in ansia....
la prospettiva di grandi rimpatriate familiari, il falso buonismo che avverti intorno a te da parte di gente che non vedi e non senti mai, i regali, la solitudine che avverto e che mi spiazza ....
vorrei che fosse tutto già finito....
help me!!!!
Rosita Fabbri(Creata da rosita fabbri)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventi:O) (1 Interventi)
Ultimo Post 18-11-07 19:26
ciao..anche io quando arriva il natale festa che ho sempre amato, ne sentivo il profumo nell'aria!! non vedevo l'ora di sentire gli zampognari per le strade, aspettavo la neve, anche se quasi tutta la mia famiglia non c'è piu..ed ora che ho la mia, (un marito e tre bimbi) arrivare quel giorno che oramai lo si aspetta solo per mangiare e spendere soldi..io mi ritrovo a casa a cucinare per tre giorni, ed essere a tavola con 12 persone che non ti apsettano nemmeno per pranzare, non ti danno nemmeno il tempo a venstirti...dove è il natale...no...è svanito tutto....e fa una tristezza....nonostante cerchi di essere allegra per i miei bimbi, preparare la cioccolata la mattina di natale, il presepe l'albero..ma mi riempie di rabbia e null'altro..ed è brutto..bisognerebbe incontrarci per passeggiare fra i mercatini e le strade illuminate e chiacchierare del piu e del meno..e riscoprire quel profumo magico di un tempo...e magari tprnare bimbi...almeno per un giorno...
di donatellar
condivido (1 Interventi)
Ultimo Post 14-11-07 03:54
ai ragione sai io il natale non lo posso propio vedere per me e solo un giorno come tanti anzi il piu brutto di tutti in me arriva una tristezza enorme perche le persone che mi anno voluto piu bene non ci sono piu sono 16anni che x me il natale non esiste piu mio marito mi dice che devo fare uno sforzo almeno x i bambini ma non ci riesco propio ciao
di lilla1403
natale (3 Interventi)
Ultimo Post 29-12-06 00:00
si il natale mette tristezza forse ci aspettiamo truppo ma sappiamo già che sarà un giorno come tutti gli altri
di mela
natale un anno dopo (1 Interventi)
Ultimo Post 18-12-06 18:23
...sapevo di non essere l'unica... ma navigando in rete non sai quante persone che come te, e me pensano la stessa cosa del natale!! Ma allora come mai tutto questo darsi da fare, per fare poi che?? Forse sono le grando citta' che ci rendono così soli, così insensibili anche al "Magico Natale"?
di anros
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Casa e Famiglia
1 Iscritti
Vedi tutti
iMMAGGINATE DI ARRIVARE A CASA, VI TOGLIETE I TACCHI,"LE SCARPE CON I TACCHI" E METTETE UN PO' DI MUSICA E RIPENSATE A QUANTO VI è ACCADUTO..............LO FARO' ANCH'IO... NEI LIMITI NATURALMENTE OK? OK!!!!!!!!!!!
Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?
1 Iscritti
Vedi tutti
Ipertecnologiche, ecologiche... come dovrebbero essere le metropoli del futuro? Partecipa alla discussione e racconta la tua. Chissàse salta fuori qualcosa di buono!
E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..
1 Iscritti
Vedi tutti
Ho tanti animali..4 gatti,un coniglietto nano d'angora, 3 cricetini russi a cui tengo tantissimo..ho bisogno di sapere se secondo voi è possibile tenerli in casa con un neonato...io ho addirittura paura perkè magari li trascurerò, e mi dispiace che soffrano...grazie in anticipo...
38 Iscritti
Vedi tutti
Vorrei poter parlare qui con altri delle sensazioni che si provano durante le giornate. Che siano esse faticose o leggere. Il compagno/a che ci coccola o che ha la giornata storta e rompe I figli. Le loro problematiche. Le sensazioni sul tempo che passa su noi L'amicizia in chat. Esiste o è solo una forma virtuale ? Ma poi il virtuale non è la specularità di ciò che vorremmo sia la nostra vita?
Iscritti al Forum (5)