PROTEZIONE ANIMALI E SALVAGUARDIA AMBIENTE
IN QUESTO FORUNM TRATTEREMO DI COSA NE PENSATE RIGUARDO AL MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI, SE SIETE FAVOREVOLI ALLE ASSOCIAZINI ANIMALISTE( QUALI ENPA PETA LAV...E SIMILI) PARLEREMO DI FATTI REALMENTE ACCADUTI E MOSTREREMO A TUTTI VIDEO..TESTIMONIANZE REAILI E TANTO ALTRO...(Creata da maryann)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiciao (1 Interventi)
Ultimo Post 03-06-08 23:05
ciao a tutti sarò lieta di mostrare testimonianze e quanto altro a favore della difesa animali e salvaguardia dell'ambiente...........by marianna!!
di maryann
compromessi (1 Interventi)
Ultimo Post 03-06-08 00:31
ciao, io ho fato molta esperienza presso alcune grosse associazioni animaliste e il problema che ho riscontrato sempre è quello della non coerenza sull'aspetto animalista!! infatti penso che sia impossibile per un associazione che deve fare i conti con i bilanci annuali restare veramente coerente ad un etica animalista. Faccio un esempio. Molte grosse associazioni definite animaliste propongono una dieta veggetariana quando ormai sanno tutti che una dieta che prevede latte e uova non combatte l'industria della carne anzi l'alimenta. Ma queste associazioni per paura di vedersi scappare diversi soci e quindi perdere contributi economici continuano ad ingannare facendo passare il vegetarianesimo come una scelta giusta omettendo del tutto la soluzione vegan che invece è l'unica che veramente boigotta l'industria della carne!! unica scelta veramente animalista!!
di gegen69
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Animali
1 Iscritti
Vedi tutti
FIRMATE PETIZIONI SU DIFESA ANIMALI SUL SITO PETA.ORG E SUI SEGUENTI SITI: WWW.LAV.ORG - WWW.WWF.IT - WWW. FURISDEAD.COM - WWW.ENPA.IT - WWW.GREENPEACE.IT
1 Iscritti
Vedi tutti
Birba,è entrata nella mia vita 6 anni fa! Nel canile,le gabbie erano chiuse,vidi però un cane che dava tanti baci alla serratura del cancello,chiesi di vedere il cane...usci in modo esposivo,e dopo pochi attimi era già in macchina.Da vera signora,se ne stava dietro,come se ci fosse stata. In quel periodo una "Malattia" abbastanza seria,mi colpi.... Birba mi ha aiutato tanto,anche quando d...
7 Iscritti
Vedi tutti
sono sempre stata circondata dai gatti, loro attirano me, io attiro loro...chissà perchè ...ne colleziono immagini e tutto quello che può essere un gatto...statuine,etc..li disegno,li sento in me... chi condivide questo feeling con me? miaoooooooooooooooooooooooooooeuwww
Iscritti al Forum (2)