Piedi Feet Pieds
Piedi femminili, così intriganti e belli...
Voi cosa ne pensate?(Creata da °°°°°°°°°°°)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiHi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! (1 Interventi)
Ultimo Post 10-01-08 19:09
Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! can we become the friend?
di lingmei
La mia ragazza (1 Interventi)
Ultimo Post 15-09-07 17:06
Ho scoperto la bellezza del piede femminile scalzo ma anche la libertà di poter andare in giro a piedi nudi con la mia ragazza: da maggio a settembre sempre in ciabatte o infradito. In casa siamo sempre scalzi tutti e due anche d'inverno avendo il palquet. E' un commento banale ma i piedi nudi ci fanno sentire liberi
di cittadino
La mia ragazza (1 Interventi)
Ultimo Post 15-09-07 17:05
Ho scoperto la bellezza del piede femminile scalzo ma anche la libertà di poter andare in giro a piedi nudi con la mia ragazza: da maggio a settembre sempre in ciabatte o infradito. In casa siamo sempre scalzi tutti e due anche d'inverno avendo il palquet. E' un commento banale ma i piedi nudi ci fanno sentire liberi
di cittadino
piedi tatuati (1 Interventi)
Ultimo Post 14-09-07 07:26
ho visto una ragazza con i piedi tatuati e l'anello al dito del piede...bellissimi ....e bellissima anche lei....è commessa in un negozio di Firenze....e credo che diventerò un suo assiduo cliente...:-)
piedi e libertà (1 Interventi)
Ultimo Post 12-09-07 22:08
i piedi...ali di libertà...feet freedom wings...pieds ailes de liberté......
Cavigliera (6 Interventi)
Ultimo Post 11-09-07 18:10
La cavigliera la trovo elegante, e voi?
di Gabriele
Pubblicate la foto dei vostri piedi (2 Interventi)
Ultimo Post 06-09-07 03:01
Propongo a tutte le donne di pubblicare una foto dei loro piedi sul proprio spazio, che ne dite?
under the table (1 Interventi)
Ultimo Post 02-09-07 16:07
at the restaurant..her feet under the table...on my legs..
Piedi...punto di partenza.. (1 Interventi)
Ultimo Post 28-08-07 21:49
Per me i piedi sono il punto di partenza prima di fare l'amore. Le carezze, i baci e tutto il resto, rendono il tutto più magico ed unico :-))
di Gabriele
tra i suoi piedi (1 Interventi)
Ultimo Post 27-08-07 06:41
ero preda tra i suoi piedi...e felice di esserlo..
di Gabriele
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Amore e Sentimento
Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)
80 Iscritti
Vedi tutti
Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!
246 Iscritti
Vedi tutti
Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà ....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...
4 Iscritti
Vedi tutti
non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...
18 Iscritti
Vedi tutti
Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...
Iscritti al Forum (67)