Consulente Online in informatica
Ciao, cosa è un consulente online? Beh, è colui che in qualsiasi momento della giornata può aiutarti nel risolvere problemi di qualsisasi genere. Come puoi richiedere l'intervento del consulente? Semplice, configura messanger e aggiungi il nome del consulente nei contatti, a quel punto sarai in costante contatto con il tuo Consulente Online di fiducia.(Creata da flavio meazza)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventisanta pace, xchè è così complicato... (3 Interventi)
Ultimo Post 05-05-06 18:25
Ho bisogno di aiuto...quando voglio inserire nei post una foto, mi chiede l'URL, da questo deduco, che prima devo scaricare le foto su qualche sito...ma non conosco nessun sito valido dove poter scaricare le mie foto,una mia amica me ne ha consigliato uno in inglese, ma preferisco in italiano, ho maggiore confidenza...lancio un appello a chiunque mi può aiutare!
di tristal
musica in powerpoint (1 Interventi)
Ultimo Post 04-02-06 18:17
Devo inserire una musica in powerpoint. Si tratta di un file mp3. Ogni volta che cambio slide rinizia dal principio invece di continuare. Dove sbaglio. Chi mi può aiutare?
di Vito Maggi
primo contatto (3 Interventi)
Ultimo Post 11-05-05 11:32
Ciao a tutti. Ho un problema, ho visto in "installazione applicazioni" un programma SB Soft che non sono in grado di eliminare ed individuare, come faccio a cancellarlo?.
NEGOZIO DI INFORMATICA (4 Interventi)
Ultimo Post 14-03-05 19:18
beh io ne ho uno e ti dico che ci voglio dai 20.000€ a salire per fare una cosa fatta bene saluti ice
jpeg criptati (1 Interventi)
Ultimo Post 07-03-05 19:01
Ho un problema non riesco ad aprire dei file *.jpeg che secondo me sono criptati. esiste qualche programma che permette di farlo?
é il posto giusto? (1 Interventi)
Ultimo Post 20-02-05 14:33
Vorrei ascoltare The Logical Song Supertramp su internet,mi date l indirizzo giusto?
di Roby Boy
CIAO (2 Interventi)
Ultimo Post 28-01-05 16:06
UN SALUTO AL CONSULENTE ON LINE DA FABRIZIO SANETTI VORREI SAPERE SE MI PUO' DARE AUSILIO RIGUARDO ALLE VOCI DI SPESA PER L'APERTURA DI UN NEGOZIO DI INFORMATICA
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
938 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (19)