"Vintage" argomento : cinema!
I film del passato che ci piace ricordare................
per i più svariati motivi.
(Aurora Diamante)
(Creata da Aurora Diamante)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiFinalmente sono riuscita a mandare gli inviti (2 Interventi)
Ultimo Post 07-10-05 23:56
anche per questa community poco fa. Spero che ci siano le persone interessate a parlare dei film che ci sono rimasti impressi.... A presto! :-)
"A qualcuno piace caldo".....con Tony Curtis, Jack Lemmon e (1 Interventi)
Ultimo Post 22-03-05 03:34
Marilyn Monroe naturalmente. Semplicemente esilarante! Unico,indimenticabile,sempre eterno! Chi nn l'ha visto....e che si è perso!....correre subito ai ripari!
"Hollywood party" di Blake Eduards con Peter Sellers (2 Interventi)
Ultimo Post 22-03-05 00:23
ieri notte mi sono sbellicata dalle risate a vedere questo film,che, tra l'altro, avevo già visto più di una volta....ed ho anche comprato il DVD..... se non lo conoscete,correte a comprare il DVD dal giornalaio,perchè è allegato a una rivista....TV magazine..non costa molto e ne vale proprio la pena! Tanto che ho riso che mi sono svegliata del tutto......troppo bello ridere e troppo grande Peter Sellers! :-))))))
Una community in più (5 Interventi)
Ultimo Post 20-03-05 15:37
sul cinema per parlare di q.sa che mi sta a cuore: i films del passato prossimo o remoto che meritano di essere ricordati o che rappresentano/hanno rappresentato un momento importante nella nostra crescita o,perchè no,ci rievocano un periodo particolare della nostra vita,o una persona,o un amore,o un filone a scuola,quando ci si imboscava nei cinema aperti apposta anche di mattina........o un lontano cineforum di parrocchia dove conoscemmo i nostri più cari amici.... di tutto,di più.......
"La notte di S.Lorenzo" di P.e V. Taviani (1 Interventi)
Ultimo Post 19-03-05 21:13
è uno dei più bei film che io abbia mai visto! e voi? lo avete visto?..lo ricordate?
L'altro western:"Piccolo grande uomo" (1 Interventi)
Ultimo Post 15-03-05 23:02
con Dustin Offman.......ve lo ricordate?
I western di una volta....... (1 Interventi)
Ultimo Post 15-03-05 23:01
John Ford e dintorni...........
"Bolero" di Claude Lelouche (1 Interventi)
Ultimo Post 13-03-05 15:46
con il balletto di Bejar (si scrive cosi?)sulla musica di Ravel. Film colossal (più di 3 ore) bellissimo,che nn ho trovato in commercio,nè mai visto in tv: qualcuno ne ha notizia? lo avete visto? io sì......molto molto bello.:-)
vintage per forza! (2 Interventi)
Ultimo Post 13-03-05 03:09
Non sono mai stata una grande cinefila, ma siccome l'ultima volta che sono andata al cinema risale a circa 7 anni fa... con qualunque ricordo sarò in tema!
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Hobby e Tempo Libero
5 Iscritti
Vedi tutti
questo forum vuole essere uno spazio nel quale, chiunque coltivi un hobby, dalla fotografia al giardinaggio, dai viaggi al collezionismo, chiunque si trovi a dire "A me piace", possa condividere la propria passione , raccontare e raccontarsi.
2 Iscritti
Vedi tutti
per ammazzare la noia di oggi ho deciso di farmi una passeggiatina a cavallo in un maneggio. 2 ore passate bene , bene.
847 Iscritti
Vedi tutti
Ho creato questo forum per permettere a tutti di urlare tutto quello che le passa per la mente,ovviamente in modo educato eheheh, di raccontare le proprie giornate..quelle no! e quelle anche buone su!!!! insomma.....date spazio alle vostre EMOZIONI!!!!
44 Iscritti
Vedi tutti
GIOCAREA RACCONTARE I NOSTRI SOGNI,CERCANDO DI INTERPRETARNE IL SIGNIFICATO ,SE NE HANNO ,OPPURE TIRIAMOCI FUORI DEI NUMERI DA GIOCARE CON MOLTA PARSIMONIA,AL LOTTO ,TANTO PER VEDERE SE ESCONO,INDOVINANDO POI COME REALIZZARE QUELLI VERI DI SOGNI,QUELLI CHE FACCIAMO AD OCCHI APERTI
Iscritti al Forum (7)