Dichiarazioni d'amore
Tutte le vostre dichiarazioni (anche le mie) che avete ricevuto, avete fatto, avreste voluto ricevere, avreste voluto fare(Creata da tassietaz)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiAMORE AMORE SEMPRE AMORE (1 Interventi)
Ultimo Post 04-05-08 23:23
" NELLA GRANDEZZA DEI TUOI OCCHI VORREI PERDERMI, NELLA DOLCEZZA DEL TUO SORRISO VORREI RITROVARMI, NELLA LIMPIDEZZA DEI TUOI GESTI VORREI IMMERGERMI."
di marymiao
amore (1 Interventi)
Ultimo Post 16-03-08 22:08
tanto tempo fà dissi a una persona che non la potevo amare x paura di soffrire ancora , sbagliavo xchè con questa persona ancora vivo una bella storia
di lindaloy46
Da una vecchia cartolina (1 Interventi)
Ultimo Post 07-03-08 19:01
Ti scrive un aviere che dare ti vuole le gioie più vere d'un fervido amore e stringerti al petto con vivido affetto
di rambis
Suggerimenti (1 Interventi)
Ultimo Post 01-03-08 16:32
Sono benvenute anche citazioni da film, libri, fumetti, fiction, immagini di quadri, sculture che evochino l'idea della dichiarazione d'amore. E perchè no, anche le frasi contenute nei Baci Perugina. Si faccia avanti anche chi è contrario ma nutro dei dubbi a proposito. Una dichiarazine è una lusinga troppo allettante.
di tassietaz
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Amore e Sentimento
234 Iscritti
Vedi tutti
Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà ....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...
Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)
73 Iscritti
Vedi tutti
Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!
4 Iscritti
Vedi tutti
non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...
17 Iscritti
Vedi tutti
Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...
Iscritti al Forum (5)