ERP: quale scegliere ? Tra SAP, Oracle, Navision, AS 400
La scelta di un ERP è critica per le aziende di qualsiasi dimensione. Voi quali parametri avete utilizzato ? Quale ERP avete scelto e perchè ? Avete dei consigli da dare ai vostri colleghi ? Discutiamone !(Creata da Laura De Benedetto)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiDipende cosa devi fare e dalla dimensione e tipologia aziendale... (2 Interventi)
Ultimo Post 17-10-05 17:11
al di la delle scelte " alternative " o mal mantenute tipo Scala o i mille altri ERP piu o meno funzionanti , io aggiungerei BAAN ( sempre di SAP ) e JDE , ricordiamoci che AS è solo un repository , poi bisogna vedere che ci facciamo girare , se mettiamo sopra GALILEO o ALISEO ... bhè.. forse l' azienda ha deciso di chiudere ...
Greatplains (2 Interventi)
Ultimo Post 03-10-05 17:57
E Greatplains dove lo mettiamo? Mi risulta che sia un ottimo prodotto mid size..
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Informatica, Internet e Telefonia
24 Iscritti
Vedi tutti
Pregi e difetti della prima compagnia videofonica in Italia! UMTS, videochiamate, smartphone, videofonini e molto altro :)
NPM - Number Portability, Cambia Gestore Mantieni il tuo NUMERO DI CELLULARE
4 Iscritti
Vedi tutti
Racconta la tua esperienza del Cambio di Operatore Mantenendo il tuo Numero e tutto quello che ne consegue... ;O)
CI SI PUO' INNAMORARE ATTRAVERSO UN MONITOR?
971 Iscritti
Vedi tutti
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE RIGUARDO A QUESTO TIPO DI COMUNICAZIONE....SE E' POSSIBILE INNAMORARSI DAVVERO ATTRAVERSO UNA SCRITTURA O SEMPLICEMENTE E' SOLO ILLUSIONE
Iscritti al Forum (5)