Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

FOTOGRAFIA

parere...

1 Interventi

Ciao a tutti ho letto un po' dei vostri pareri, e credo che in realtà sia molto difficile oggi dare un parere sulla fotografia. Con le nuove tecnologie si è evoluta e forse a perso un po' di quelle buone e sane emozioni che dava la scatola magica.
Le differenze sostanziali e che oggi non ci sono limiti e possibile tutto. Quindi la puoi usare per vivere anche se non sai fotografare la puoi usare come arte anche se non sei un artista etc. questa e la nuda e cruda realtà, ma questo fa parte dell'uomo usare il minimo sforzo per il massimo rendimento d'altronde anche quando è nata la utilizzavano i pittori che non erano in grado di dipingere. A me la fotografia ha dato tante delusioni e tante gratificazioni credo che sia il mestiere più bello del mondo, quindi dico a tutti coloro che si vogliono avvicinare alla fotografia di non seguire la tecnica, ma di seguire il cuore, perchè conla tecnica ci si arrende subito. Henri Cartier-Bresson e diventato uno dei migliori fotografi al mondo senza sapere nulla di tecnica...
Grazie mille!!!

Da sdphoto

Iscritti al Forum (13)

naxtia

naxtia

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
sdphoto

sdphoto

Invito spedito