FOTOGRAFIA
parere...
1 Interventi
Ciao a tutti ho letto un po' dei vostri pareri, e credo che in realtà sia molto difficile oggi dare un parere sulla fotografia. Con le nuove tecnologie si è evoluta e forse a perso un po' di quelle buone e sane emozioni che dava la scatola magica.
Le differenze sostanziali e che oggi non ci sono limiti e possibile tutto. Quindi la puoi usare per vivere anche se non sai fotografare la puoi usare come arte anche se non sei un artista etc. questa e la nuda e cruda realtà, ma questo fa parte dell'uomo usare il minimo sforzo per il massimo rendimento d'altronde anche quando è nata la utilizzavano i pittori che non erano in grado di dipingere. A me la fotografia ha dato tante delusioni e tante gratificazioni credo che sia il mestiere più bello del mondo, quindi dico a tutti coloro che si vogliono avvicinare alla fotografia di non seguire la tecnica, ma di seguire il cuore, perchè conla tecnica ci si arrende subito. Henri Cartier-Bresson e diventato uno dei migliori fotografi al mondo senza sapere nulla di tecnica...
Grazie mille!!!
Iscritti al Forum (13)