Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

FOTOGRAFIA

Ciao Angelo

4 Interventi

Non sono un Bravo Fotografo ma Adoro la Fotografia, è una Arte degna di questo nome, da una foto nascono emozioni ricordi legai ed esse e sensazioni generate dall'autore o "solo" insite nel soggetto...ora è ciò che più mi avvicina alla cultura in generale La fotografia, anche più della lettura..:) un Bacio Angelo ciao!

Da Marco exbatmark

Rispondi

Risposte

06-08-05 15:19 AngeloDella Speranza
sono d'accordo con te..una foto fa nascere grandi emozioni.....alcuni dicono che il pittore e il fotografo facciano la stessa cosa...cosa ne pensate?...secondo me non del tutto...il pittore mette l'anima nel dipingere il quadro e può mettere in rilievo alcuni particolari che l'hanno colpito, invece il fotografo mette anche lui l'anima ma può solo migliorare la forografia....ciao e smak

07-08-05 11:25 Marco exbatmark
no cara Angelo,non sono daccordo con te, anche la tecnica fotografica permette al fotografo di esaltare piccoli particoli, per rendere la foto una vera opera d'arte..:)
non parlo di foto digitali, ma di foto fatte con le buone "vecchie"Reflex, HO VISTO COSE CHE VOI UMANI:::HIHIHIHI...
Davvero, a parer mio Cambia solo lo strumento, ma non c'è una differenza sostanziale tra pittura e fotografia, sono mezzi espressivi completi, certo, è necessario conoscerne bene le tecniche per poterne sfruttare al meglio le potenzialità comunicative..:)
ti consiglio se ti va di visitare qualche mostra fotografica..:), sai che esistono i generi espressivi anche in fotografia?..non li conosco bene, ma ne ho sentito parlare...:)
Ciao
Cosa intendi per migliorare...parli di fotoritocco o di miglioramento in opera?..:)

07-08-05 11:56 Marco exbatmark
ciao Angelo Non voglio essere invadente..:)
Ma le nuove comunity non sono facilmente rintracciabili dagli utenti di SN, c'è un modo che non conosco per farle conoscere a più persone, lo ha usato Laura miceli per invitarmi alla comunity Filosofia, chiedi a lei, io per Tir Na Nog ho fatto un porta a porta pratichamente..:)
Ciao, altrimenti sembra che ti sto importunando e non è ciò che voglio fare..:)ciao!

Iscritti al Forum (13)

naxtia

naxtia

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Inviti bloccati dall'utente
sdphoto

sdphoto

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici