Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

FOTOGRAFIA

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Salve...da poco ho scoperto la passione della fotografia coloro che hanno la mia stessa passione, possono scrivere cosa provano davanti ad una fotografia, le loro senzazioni...mi raccomando ci conto!!!
(Creata da AngeloDella Speranza)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

parere... (1 Interventi)

Ultimo Post 24-01-07 10:43

Ciao a tutti ho letto un po' dei vostri pareri, e credo che in realtà sia molto difficile oggi dare un parere sulla fotografia. Con le nuove tecnologie si è evoluta e forse a perso un po' di quelle buone e sane emozioni che dava la scatola magica. Le differenze sostanziali e che oggi non ci sono limiti e possibile tutto. Quindi la puoi usare per vivere anche se non sai fotografare la puoi usare come arte anche se non sei un artista etc. questa e la nuda e cruda realtà, ma questo fa parte dell'uomo usare il minimo sforzo per il massimo rendimento d'altronde anche quando è nata la utilizzavano i pittori che non erano in grado di dipingere. A me la fotografia ha dato tante delusioni e tante gratificazioni credo che sia il mestiere più bello del mondo, quindi dico a tutti coloro che si vogliono avvicinare alla fotografia di non seguire la tecnica, ma di seguire il cuore, perchè conla tecnica ci si arrende subito. Henri Cartier-Bresson e diventato uno dei migliori fotografi al mondo senza sapere nulla di tecnica... Grazie mille!!!

di sdphoto

La fotografia è... (1 Interventi)

Ultimo Post 05-01-06 10:41

un arte, come possono esserlo la poesia, la musica. Un arte che proprio come la poesia e la musica, ha lo scopo di suscitare delle emozioni in chi l'osserva. Adoro i paesaggi, e fermarli con una macchina fotografica con il giusto gioco di ombra e luce è davvero emozionante. Alte montagne, illuminate per metà, mentre l'altra metà resta adombrata...rende l'idea di completezza...il bene e il male, amore e odio, positivo e negativo... paragonabile all'animo umano. Adoro il mare, immortalato in in tutte le stagioni (mi piace coglierne le diversità), ma adoro in modo particolare il mare in autunno/inverno. Quante emozioni mi suscita l'immagine di una distesa salata deserta, incontaminata. Dopo una prima lettura, superficiale, mi accorgo che ci sono anche io sono lì, riflessa nel mare - un mare ora calmo, ora mosso - è il mio animo che vive l'altalenare delle emozioni, così come il mare vive l'altalenare delle stagioni.

di sweet laly

D'incanto e d'immagine (1 Interventi)

Ultimo Post 29-12-05 06:13

Arte dela fotografia & fotografia artistica Una finestra che si apre d'incanto su un mondo ricco di glamour, ma dove l'anima non si smarrisce mai e il corpo nudo ne rivela il profondo respiro. Un viaggio di eros fino alle più estreme latitudini <a href="http://www.dincanto.altervista.org">http://www.dincanto.altervista.org</a>

di Dincanto dincanto

pittura e fotografia (1 Interventi)

Ultimo Post 28-12-05 19:28

sono un fotografo,e con un carissimo amico pittore stiamo intraprendendo un coonubio tra arte e pittura,in forme astratte surreali. vi consiglio di vedere il sito <a href="http://www.roccomanzi.it">http://www.roccomanzi.it</a> nel settore arte

di

..baci (1 Interventi)

Ultimo Post 23-11-05 18:09

la fotografia è un arte bellissima e una passione che accomuna un po tutti ..la capacità di rendere indelebili momenti,ricordi ..giocare con la luce ,ritagliare inquadrature nuove ,catturare sguardi..ma è altrettanto emozionante osservare le foto d altri professionisti e non, naturalmente!!Quindi teniamoci informati sugli eventi da non perdere !! anch'io darò prox contrib

di

Arte: organizzazione e promozione (1 Interventi)

Ultimo Post 14-11-05 14:15

ARTE ORGANIZZAZIONE PROMOZIONE - Università degli Studi di Cagliari C.R.U.C. – sez. arte - cultura - musica “CONFRONTI NAZIONALI” In arte 7^ edizione 50 Artisti di ogni espressione e Paese: pittura tutte le tecniche , scultura legno, pietra e metallo, ceramica artistica, artigianato, fotografia, poesia, musica). Novità: Coltelli sardi da collezione La Cittadella dei Musei p.zza Arsenale Cagliari (Castello) dal 3 al 18 dicembre 2005 inaugurazione 3 dicembre 2005 ore 17,00 presenta Ottavio Nieddu duetto musicale di Sara Ambu e Elide Conciatori (maestre di flauto traverso) Giovedì 8 dicembre ore 18,00 salotto dedicato alla poesia – lettere – libri Aperto a tutti Orari: dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00 Tutti i giorni escluso lunedì Ingresso libero 50 artisti di ogni espressione e paese a Cagliari. Vincenzo Conciatori ( Art Director, Artista, .......) uff. 070/6752446 cell. 338.43.79.747 http://groups.msn.com/artenontuttomaquasi (tutte le info) http://groups.msn.com/vincenzoconciatori (My Gallery) PS: Non mi sarà possibile essere sempre presente.

di Vincenzo Conciatori

come la penso (1 Interventi)

Ultimo Post 13-11-05 20:03

non sono una professionista...ma adoro la fotografia. è un srte...e soprattutto un modo per fermare ciò che non vuoi...o non devi dimenticare!

di miriana miriana

primo saluto (1 Interventi)

Ultimo Post 13-11-05 01:19

Ciao, adoro la fotografia, anche se non sono una fotografa di professione. Sono irresistibilmente attratta dall'inquadratura, dalla luce e dallo scatto

di

ciao a tutti (3 Interventi)

Ultimo Post 11-11-05 03:00

sono un fotografo di professione,mi piace sentire i pareri di tutti. belli e brutti. Per me la fotografia e' uno stato d'animo,che si prova mentra la scatta o si crea, molto difficile da spiegare,ma l'emozione che si prova e' tutta da provare

di

Ciao Angelo (4 Interventi)

Ultimo Post 07-08-05 11:57

Non sono un Bravo Fotografo ma Adoro la Fotografia, è una Arte degna di questo nome, da una foto nascono emozioni ricordi legai ed esse e sensazioni generate dall'autore o "solo" insite nel soggetto...ora è ciò che più mi avvicina alla cultura in generale La fotografia, anche più della lettura..:) un Bacio Angelo ciao!

di Marco exbatmark

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Arte e Cultura

macchie di inchiostro..

macchie di inchiostro..

Creata da donatellar

28 Iscritti
Vedi tutti

ami scrivere anche tu come me?..hai scritto qualcosa già di tuo? hai partecipato a qualche concorso letterario o vuoi parteciparvi...ne possiamo parlare insieme e condividere le nostre idee...

teknarte

teknarte

Creata da

27 Iscritti
Vedi tutti

é possibile che come in tutte le cose , anche nell'arte in italia le tendenze del momento arrivino tra 10 anni? In altri paesi si parla di cyber art, digital art, web art.... e in italia? SE qualcuno ne sa qualcosa o tenta di farmi capire ...o che ne conosce l'esistenza ....... vorrà dire che saremo in pochi

architettura

architettura

Creata da loredana lollo

18 Iscritti
Vedi tutti

Architettura nel mondo,...ne parliamo?

PERCHE' GLI UOMINI SI CREDONO SUPERIORI?

PERCHE' GLI UOMINI SI CREDONO SUPERIORI?

Creata da HARDIS HARDIS JUNIOR

89 Iscritti
Vedi tutti

Secondo voi perchè l'uomo so crede superiore? superiorità uguale stupidità o reale supremazia intelletuale? Tutte le rappresentanti del gentil sesso sono invitate

FRASE

FRASE

Creata da occhibelli

2 Iscritti
Vedi tutti

UNA CARPETA DI STELLE TIENE CALDI I MIEI PENSIERI...SENSAZIONI D'INFINITO FANNO BRECCIA NEL MIO CUORE...MENTRE SOPRAGGIUNGE UN FRESCO MATTINO TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO DOLCE ANIMA....

Iscritti al Forum (13)

naxtia

naxtia

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
sdphoto

sdphoto

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
spostata85