Dada - Music Store

Login
Iscriviti

For only dj

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
this forum is for only dj. tutti coloro che hanno un piccolo interesse nel fare il dj o parlare di dj famosi e non
(Creata da StarMars Dj)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

bella (1 Interventi)

Ultimo Post 03-08-07 17:21

bella raga il demo sta andando alla grande e io sono esaltato..ci vorrà ancora un pò...

di aigordj

AVVISO ISCRITTI (1 Interventi)

Ultimo Post 03-08-07 01:46

Si avvisa ai gentili iscritti di questo forum che l'argomento principale è il dj e il mondo circostante e non tratta nessun'altro argomento

di StarMars Dj

DATEMI IL VOSTRO PENSIERO (1 Interventi)

Ultimo Post 01-08-07 22:25

BASTA! non devono esistere queste cose con questa facilità BASTA! non deve essere uno condizionato dal fatto che se non conosce nessuno non andrà mai da nessuna parte. BASTA! con un politica dove il delinquente a la meglio sulle brave persone e che sopratutto ha un costo eccessivo BASTA! con la commiserazione nel dire non si potrà mai fare niente, perchè si può fare e solo che tutti abbiamo giustamente paura di mettersi contro tutto e tutti BASTA! vediamo insieme di cambiare modo di pensare, per poi fare il passo finale nel convincerci che veramente riusciremo a cambiare, anche ciò che mai avremmo pensato di fare. ALLORA! SE' HAI DEI DUBBI ESPRIMITI AL MEGLIO IN QUESTO BLOG, CHE MI AIUTERA' A CAPIRE CHE LA MIA IDEA E GIUSTA E/O DA PERFEZIONARE. DAI!!! CHIEDO SOLO UN TUO APPOGGIO ENOUGH! these things with this facility do not have to exist ENOUGH! it does not have to be one conditioned from the fact that if it does not know nobody will not never go from no part. ENOUGH! with politics where the delinquent to the better one on the good persons and that above all he has an excessive cost ENOUGH! with the pity in saying nothing will not be able to be never made, because it can be only made and that all we have with justice fear to put itself against all and all ENOUGH! we see with changing way to think, in order then to make the final step in convincing that truly we will succeed to change to us, also that that never we would have thought to make. THEN! SE' YOU HAVE OF THE DOUBTS YOU AT BEST EXPRESS YOURSELF IN THIS BLOG, THAN AIUTERA' TO UNDERSTAND THAT MY JUST IDEA TO ME AND AND/OR TO PERFECT. FROM THE!!! I ASK ONLY A YOUR SUPPORT

di mottina

Gigi D'Agostino (2 Interventi)

Ultimo Post 01-08-07 02:34

StarMars Dj: Gigi d'agostino é stato a latina Spettacolare la sua performance serata sotto la luce della luna e con i starlight di vario colore e poi a seguirsi Gigi presenta un dj del tutto nuovo dal sesso femminile iin poche parole una gran gnocca dal nome ELENA TANZ

di StarMars Dj

PICCOLA CURIOSITà (1 Interventi)

Ultimo Post 01-08-07 02:33

MA LA CONDIVISIONE DI FILE IN RETE è LEGALE???? C'è MOLTA GENTE KE SCARICA DA FORUM ESTERI E CI TROVA SOLO ROBA ITALIANA SE MI RISPONDETE MI FATE UNA FAVORE!!!! ILLUMINATEMI

di nonsolodance

bella (1 Interventi)

Ultimo Post 20-07-07 18:27

bella raga ho appena finito di fare un feet col mio socio e spacca da panico...gli screch proprio cattivi..ora aspettatevi "PORTO STYL" il mio demo da dj con un pò di rapper fuori di capa..yo bella rigazz..

di aigordj

BELLA (1 Interventi)

Ultimo Post 06-07-07 19:56

yo bella raga....piacere sono aigor e sono beatmaker

di aigordj

tiesto dj (2 Interventi)

Ultimo Post 20-05-07 22:07

non dimenticate che tiesto, è il patron della perfecto records, e vi consiglio di procurarvi sul loro sito le compilation che fa lui, ma non quelle di trance europea, cercate la minimal tecno che produce. QUELLO è IL VERO TIESTO!!!!!!!!!!!!

di corvinidj

angeltimedj (1 Interventi)

Ultimo Post 18-05-07 16:49

Ciao da Angel time dj a tutti gli interessati del forum dj,ascoltate la mia musica e se volete mi fate sapere se vi piace o no grazie a dopo...

di angeltimedj

tiesto (1 Interventi)

Ultimo Post 05-05-07 01:38

il 23 aprile in italia con precisione a pesaro ci è stato il grande dj Tiesto con la sua unica data in italia e i biglietti sono andati a ruba

di starmars

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Musica

CORI D'ITALIA

CORI D'ITALIA

Creata da Annamaria Albanese

16 Iscritti
Vedi tutti

Per tutti coloro che amano cantare.

il mondo della musica

il mondo della musica

Creata da andrea Salento

21 Iscritti
Vedi tutti

segnalate novita' musicali e pensieri su artisti italiani e stranieri..il mondo della musica globale

Luciano Ligabue: il rocker di Correggio

Luciano Ligabue: il rocker di Correggio

Creata da Andromeda Rey

20 Iscritti
Vedi tutti

Lui, il mito, l'unico, l'insuperabile... Liga!!! Le sue canzoni sono un mix di musica e poesia: dalle ballate in pieno rock'n'roll alle malinconiche canzoni che rispecchiano la vita d tutti i giorni, di tutti i giovani... Un uomo "tra palco e realtà"...

Chi adora i System?

Chi adora i System?

Creata da paola pitade

12 Iscritti
Vedi tutti

con il loro nuovo album "HYpnotize" secondo me sono riusciti a dimostrare tutto il loro taleno!!!! <- non che prima non lo fossero eh!!!!! chi è d'accordo with me?

Ciao

Ciao

Creata da Ciao Ciao

3 Iscritti
Vedi tutti

Ciao sono........ Mi piace la Musica, ma diciamo le canzoni perché oddio suonare ma dirla verità mi piace Pianoforte. Ciao..........

Iscritti al Forum (17)

jonny299

jonny299

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
geoffrey

geoffrey

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
woailuoliang