Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

e' giusto vivere per...

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Alla vita -Nazim Hikmet La vita non è uno scherzo. Prendila sul serio come fa lo scoiattolo, ad esempio, senza aspettarti nulla dal di fuori o nell'al di là. Non avrai altro da fare che vivere. La vita non é uno scherzo. Prendila sul serio ma sul serio a tal punto che messo contro un muro, ad esempio, le mani legate, o dentro un laboratorio col camice bianco e grandi occhiali, tu muoia affinché vivano gli uomini gli uomini di cui non conoscerai la faccia, e morrai sapendo che nulla é più bello, più vero della vita. Prendila sul serio ma sul serio a tal punto che a settant'anni, ad esempio, pianterai degli ulivi non perché restino ai tuoi figli ma perché non crederai alla morte pur temendola, e la vita peserà di più sulla bilancia.
(Creata da adyur)

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

è giusto viverla perchè mi è stata donata.. (5 Interventi)

Ultimo Post 02-06-05 20:46

apesso la rispetto e la tratto con cura... Famiglia Amore Amicizia Lavoro Arte.. diversi i motivi che spingono a vivere con passione i giorni della mia vita. Ci sono momenti in cui la "scaletta" virtuale viene ribaltata, cancellata, umiliata.. La vita .. viverla con rispetto, con leggerezza, liberi di dire, di pensare, agire con coraggio e determinazione, non cadere mai nell'offesa, più di tutto, agire con umiltà, consci che ancora tutto si deve imparare, che vivere è anche lasciarsi andare all'emozione di una carezza. Cancellare il tempo.

di Lilly Lilly

terry schiavo (8 Interventi)

Ultimo Post 25-03-05 18:49

prendendo esempio da terri cui l'america e la famiglia si e' divisa, penso se sarebbe a lei scegliere quale sarebbe la sua scelta. e cosa farebbe se avesse la possibilita' di avere un altra possibilita'

di marco piras

per me e' (3 Interventi)

Ultimo Post 25-03-05 09:50

giusto vivere per ...vivere sempre ogni giorno delle emozioni...

di marco piras

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Persone e Gossip

"IL CONFESSIONALE"

Creata da Lucio Parente

488 Iscritti
Vedi tutti

Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!

l'invidia ed il pettegolezzo

l'invidia ed il pettegolezzo

Creata da micetta71

1 Iscritti
Vedi tutti

cosa penzate dell'invidia verso l'umanita'

amicizia

amicizia

Creata da samanta gamberoni

604 Iscritti
Vedi tutti

facciamo amicizia per tutto lo stivale?

SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA

SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA

Creata da albachiara

40 Iscritti
Vedi tutti

COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!

La più bella su Dada...

La più bella su Dada...

Creata da Antonio Mancuso

38 Iscritti
Vedi tutti

Chi è la più bella della community...?

Iscritti al Forum (16)

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Laura De Benedetto

Laura De Benedetto