e' giusto vivere per...
Alla vita
-Nazim Hikmet
La vita non è uno scherzo.
Prendila sul serio
come fa lo scoiattolo, ad esempio,
senza aspettarti nulla
dal di fuori o nell'al di là.
Non avrai altro da fare che vivere.
La vita non é uno scherzo.
Prendila sul serio
ma sul serio a tal punto
che messo contro un muro, ad esempio, le mani legate,
o dentro un laboratorio
col camice bianco e grandi occhiali,
tu muoia affinché vivano gli uomini
gli uomini di cui non conoscerai la faccia,
e morrai sapendo
che nulla é più bello, più vero della vita.
Prendila sul serio
ma sul serio a tal punto
che a settant'anni, ad esempio, pianterai degli ulivi
non perché restino ai tuoi figli
ma perché non crederai alla morte
pur temendola,
e la vita peserà di più sulla bilancia. (Creata da adyur)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiè giusto viverla perchè mi è stata donata.. (5 Interventi)
Ultimo Post 02-06-05 20:46
apesso la rispetto e la tratto con cura... Famiglia Amore Amicizia Lavoro Arte.. diversi i motivi che spingono a vivere con passione i giorni della mia vita. Ci sono momenti in cui la "scaletta" virtuale viene ribaltata, cancellata, umiliata.. La vita .. viverla con rispetto, con leggerezza, liberi di dire, di pensare, agire con coraggio e determinazione, non cadere mai nell'offesa, più di tutto, agire con umiltà, consci che ancora tutto si deve imparare, che vivere è anche lasciarsi andare all'emozione di una carezza. Cancellare il tempo.
di Lilly Lilly
terry schiavo (8 Interventi)
Ultimo Post 25-03-05 18:49
prendendo esempio da terri cui l'america e la famiglia si e' divisa, penso se sarebbe a lei scegliere quale sarebbe la sua scelta. e cosa farebbe se avesse la possibilita' di avere un altra possibilita'
di marco piras
per me e' (3 Interventi)
Ultimo Post 25-03-05 09:50
giusto vivere per ...vivere sempre ogni giorno delle emozioni...
di marco piras
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Persone e Gossip
488 Iscritti
Vedi tutti
Non siamo al Grande Fratello, ma un luogo dove potersi "sfogare" urlando, ridendo, piangendo.......................... potrebbe tornarci utile !!
SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA
40 Iscritti
Vedi tutti
COME INTERPRETERESTE QUESTA FRASE? "Le domande uno deve imparare a rispondere da se'.Chiedere risposte e' inadeguato.Credo ognuno le debba trovare dentro di se'. Si ponga una domanda si dia una risposta.(Marzulliana sicuramente..)" Mi interesserebbe il vostro parere Ho copiato nei primi interventi i vari commenti sorti da questo mio mood...il resto lo lascio proseguire a voi amici!!!
Iscritti al Forum (16)