Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

Cuope fiat

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Avete mai visto un mostro come questo alla prova guardatevi ivideo su youtube
(Creata da xariox87) Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Motori

Le Zavorrine

Le Zavorrine

Creata da giulyben

13 Iscritti
Vedi tutti

QUESTO FORUM è DEDICATO A TUTTE NOI ZAVORRINE E OVVIAMENTE ANCHE AI RELATIVI CENTAURI, DISCUTIAMONE INSIEME, TIRIAMO FUORI TUTTE LE NOSTRE IMPRESSIONI, EMOZIONI E CHI PIù NE HA PIù NE METTA........ ;-D

Codice sblocco autoradio Renault

Codice sblocco autoradio Renault

Creata da napoli

3 Iscritti
Vedi tutti

Lo scorso anno ho comprato in concessionaria una Renault Clio del 1999 con autoradio di serie incorporato nella plancia. Ignoravo l'esistenza di un codice di protezione dell'autoradio fino al momento (la scorsa mattina) in cui ho avuto necessità di cambiare la batteria dell'auto. Mi viene richiesto un codice che non conosco... C'è qualcuno che può aiutarmi? Eventualmente che dati devo forni...

4 PICCOLE RUOTE...

4 PICCOLE RUOTE...

Creata da SALVO87

3 Iscritti
Vedi tutti

LA 500 COME TUTTI SAPPIAMO E' STATA E LO E' TUTT'ORA UNA DELLE MACCHINE PIU' AMATE DAGLI ITALIANI... ALMENO 9 ITALIANI SU 10 HA POSSEDUTO E/O POSSIEDE UNA 500..... IO SONO UNO DI QUELLI CHE NE POSSIEDO UNA COLOR ROSSO CORALLO.... MI DIVERTO CON QUELLA MACCHININA... NN HO PARTECIPATO ANCORA A NESSUN RADUNO MA MI PIACEREBBE TANTO FARMI UN PICCOLO VIAGGIO IN CINQUINO.... MOLTE XSONE CHE HANNO RES...

IN MOTO

IN MOTO

Creata da vittorio Ruini

70 Iscritti
Vedi tutti

PROPOSTE DI GITE IN MOTO

Harley & harleysti...

Harley & harleysti...

Creata da Simo

3 Iscritti
Vedi tutti

L'altro sogno americano...,da harleysta,agli harleysti e a tutti gli amanti della kustom-kulture.

Iscritti al Forum (1)

xariox87

xariox87

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Vedi tutti