Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

VALORI E MORALE

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
NELLA ODIERNA SOCIETA' I VALORI E LA MORALE SONO ANCORA DA CONSIDERARSI CARDINI PRINCIPALI DELLA VITA?
(Creata da )

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

mah!... (1 Interventi)

Ultimo Post 11-01-08 10:38

i valori e una morale sono e devono essere sempre un punto fermo nella nostra vita e di chi ci sta accanto..senza non è possibile vivere..non si può vivere senza un punto di riferimento...una base che ci aiuta a capire le cose di questa vita che ci porta spono regole sbagliate e sofferenza e non ci permette nemmeno più di sognare...non possiamo permettere di perdere i nostri valori in qui credere...non possiamo farci rubare anche questa nostra "personalità"....

di donatellar

Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! (1 Interventi)

Ultimo Post 10-01-08 19:09

Hi :) ! I'm a girl from China !! hope to make the new friend here !! can we become the friend?

di lingmei

valori e morale. (1 Interventi)

Ultimo Post 22-09-07 18:31

vedo qui che magior parte delle pers sono coscenti di essre perse i valori e la morale.che peccato ragazziiiiiiiii.a me non interessa che tempi sonbo cambiati.sono dacordo con altre cose da questi tempi ma i valori e la morale li mantengono.mi rendono anche fellice di mantenerli

di leila512

valori e morale (1 Interventi)

Ultimo Post 15-09-07 19:44

I valori e la morale, cambiano e si adeguano ai tempi, ma certi valori sono insiti in noi, se non li abbiamo.... abbiamo perso la dignità di uomini!

di

Ultimo Post 09-09-07 22:15

aprezzo le persone che anno dei valori e che sanno aprezzare valori di altri

di leila512

d.h.lawrence (1 Interventi)

Ultimo Post 28-08-07 20:28

vita e amore sono vita e amore, un mazzolino di viole è un mazzolino di viole,e tirare in ballo l'idea di uno scopo significa rovinare ogni cosa.vivi e lascia vivere, ama e lascia amare, fiorisci e appasisci, e segui il corso naturale, che continua a fluire, senza senso.

di ottodiquadri

valori (1 Interventi)

Ultimo Post 27-08-07 23:34

Da quello che ho visto e vedo in giro per l,Italia i giovani di valori no ne hanno proprio, ne sono ben pochi che si salvano, orma siamo in una socetà confusa che pensa solo al dio denaro e per farlo usano ogni mezzo.

di lucky60

confusione... (1 Interventi)

Ultimo Post 27-08-07 23:22

Valori e morale cambiano col passare del tempo. Per esempio se un 50 anni fa era immorale il divorzio, la convivenza o l'aborto ora nn lo e' piu'. I tempi, appunto, cambiano, e sono le nuove generazioni a scrivere i valori e la morale di un'epoca... Pero' la nostra generazione e' piu' confusa delle altre. Cio' e' dovuto alla precarieta' del lavoro e, nella stragande maggioranza, alla mancanza di uno stipendio con il quale costruire una stabilita' familiare e le conseguenti regole sociali. La crisi dell'Italia, di valori e di morale, e' dovuta a cio'. Senza benessere c'e' solo il ruba-ruba e i nuovi eroi di oggi ne sono l'esempio: e' famoso chi ruba di piu' e la fa franca... Valori e morale nella tasca di dietro!

di cyber

valori e moralità non esistono più (1 Interventi)

Ultimo Post 27-08-07 12:40

i valori non li ha più nessuno,guardate i politici i bancari i calciatori e affini se uno può metterlo in tasca ad un altro lo fa senza remore ,senza pensarci,cè di tutto e di più. la morale vorrei saperla anche io.perchè non cè più nemmeno nelle favole.

di obif23

Ultimo Post 27-08-07 10:27

E' certo che i valori devono rimanere sempre cardini della societa', basta pensare che se non ritenessimo un valore, ad esempio, la vita degli altri saremmo tutti autorizzati ad uccidere chi ci ostacola. Oggi cio' che manca e' soprattutto il pensare alla societa' solo come un insieme spesso disorganizzato di egoismi e non piu' come l'insieme di "soci" che dovrebbero avere la stessa unita' di intenti comuni.

di Moreno Rellini

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Casa e Famiglia

COME E' ANDATA OGGI? NESSUNO CE LO CHIEDE MAI O QUASI, B'è COME E' ANDATA OGGI??? aVANTI DITELO SFOGATEVI DA AMBRAMARINA

COME E' ANDATA OGGI? NESSUNO CE LO CHIEDE MAI O QUASI, B'è COME E' ANDATA OGGI??? aVANTI DITELO SFOGATEVI DA AMBRAMARINA

Creata da ambramarina

1 Iscritti
Vedi tutti

iMMAGGINATE DI ARRIVARE A CASA, VI TOGLIETE I TACCHI,"LE SCARPE CON I TACCHI" E METTETE UN PO' DI MUSICA E RIPENSATE A QUANTO VI è ACCADUTO..............LO FARO' ANCH'IO... NEI LIMITI NATURALMENTE OK? OK!!!!!!!!!!!

Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?

Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?

Creata da zlatan

1 Iscritti
Vedi tutti

Ipertecnologiche, ecologiche... come dovrebbero essere le metropoli del futuro? Partecipa alla discussione e racconta la tua. Chissà se salta fuori qualcosa di buono!

E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..

E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..

Creata da ღ Lunita di cristallo ღ

1 Iscritti
Vedi tutti

Ho tanti animali..4 gatti,un coniglietto nano d'angora, 3 cricetini russi a cui tengo tantissimo..ho bisogno di sapere se secondo voi è possibile tenerli in casa con un neonato...io ho addirittura paura perkè magari li trascurerò, e mi dispiace che soffrano...grazie in anticipo...

noi

noi

Creata da rosaria tricarico

37 Iscritti
Vedi tutti

Vorrei poter parlare qui con altri delle sensazioni che si provano durante le giornate. Che siano esse faticose o leggere. Il compagno/a che ci coccola o che ha la giornata storta e rompe I figli. Le loro problematiche. Le sensazioni sul tempo che passa su noi L'amicizia in chat. Esiste o è solo una forma virtuale ? Ma poi il virtuale non è la specularità di ciò che vorremmo sia la nostra vita?

le matrigne malefiche

le matrigne malefiche

Creata da atena

1 Iscritti
Vedi tutti

come è triste quando ci si aggorge di aver fatto la scelta sbagliata e non poter rimediare, perchè dentro di noi prima di farla sapevamo già che non era corretta. Alcuni di noi soffrono di autolesionismo , qualcuno lo fa facendosi male fisicamente, qualcun'altro come me lo fa nelle scelte consapevolmente sbagliate. questo è solo l'epilogo di una storia nata e continuata male

Iscritti al Forum (206)

ChI♡a888

ChI♡a888

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici
Eliana

Eliana

Invito spedito