Dada Music Movement è lo spazio libero della tua Musica. Da vivere con i tuoi amici, da scaricare e ascoltare dove e come vuoi: sul Pc, sui lettori Mp3 e anche sul tuo telefonino! Siamo per il download facile e a basso costo, libero (DRM free!), mobile e consapevole. Dada Music Movement è Musica e Amicizia. Unisciti a noi!

Login

Sei nuovo?
op2 op3b IT

COS'E' L'AMORE?

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti
Desidero che riusciate a trasmettere con le parole il vero significato di ciò che per voi è AMORE. Solo con le nostre esperienze di vita..potremmo riuscire a capirne di più..visualizzando una sorta di comune denominatore...che media la lettura di chi ama oggi...rispetto a chi ha amato ieri. Il salto generazionale..ci sta tutto. Siamo dunque ancora capaci di amare davvero?? Ditelo voi.
(Creata da )

Interventi recenti

Visualizza tutti gli interventi

L'AMORE è.. (1 Interventi)

Ultimo Post 21-05-08 12:20

L'amore non si cerca, arriva e prima che tu possa accorgertene ti sconvoge la vita. L'amore è speranza e gioia, è un sorriso che nasce dentro l'anima. E' una mano che ti tira fuori dall'abisso della solitudine e dal vuoto. E' la ricerca di qualcuno che ti fa sentire completo pur essendo diverso da te. E' il cuore che impazzisce, le gote che si colorano di rosso, gli occhi che splendono di nuova luce... L'amore è quella forza che ci spinge ad andare avanti e ci fa sentire più forti nonostante le nostre fragilità, perchè siamo fatti per stare in coppia e solo quella è la condizione ideale x una vita più bella e stimolante...

di MALU'

amore vero... (1 Interventi)

Ultimo Post 20-05-08 13:03

Sonetto di Shakespeare... 116 Non sia mai ch'io ponga impedimenti All'unione di due anime fedeli; Amore non è amore Se muta quando scopre un mutamento O tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso Che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; È la stella che guida di ogni barca, Il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza. Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra E gote dovran cadere sotto la sua curva lama; Amore non muta in poche ore o settimane, Ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; Se questo è un errore e mi sarà provato, Io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.

di BETTY

cosè l'amore ? (1 Interventi)

Ultimo Post 22-04-08 20:12

Una vecchia canzone, di un vecchio gruppo, diceva : " l'amore quello vero,amore vero, non esiste.... è solo negl'occhi di ha trascorso una triste gioventù... " se parlate o scrivete d'amore vuol dire che non vi ha mai toccato veramente. Ogni singola manifestazione, assume contorni diversi e il manifestarsi non è intrinseco al sentimento stesso. Descrivete l'anima se ci riuscite... Graz

di oniria

Amare il prossimo (1 Interventi)

Ultimo Post 29-02-08 12:43

E' facile amare il cielo azzurro, i fiori , gli animali , difficile è amare gli uomini e le donne , Gesù diceva " Uno solo è Buono " e intendeva dire suo Padre , quando i Farisei gli chiesero quale era il primo comandamento disse di amare Dio con tutto il Cuore l'Anima e la Mente ma dice che c'è un secondo comandamento e che è uguale al primo e dice " Ama il prossimo tuo come te stesso " , cos'è l'amore lo sappiamo tutti ....

di Momò

hi (1 Interventi)

Ultimo Post 07-01-08 07:45

include me

di vija778

cos'è l'amore3 (1 Interventi)

Ultimo Post 31-08-07 22:19

L'amore è cieco, non guarda in faccia a nessuno, non fa foto. L'amore è sordo, non sente ragioni o giustificazioni. L'amore è muto, tace e lascia che sia il cuore a parlare e, quando l'amore chiama, si rivolge a te, quando ti chiama parla al tuo cuore e una cosa c'è da dire : TI AMO!

di fabioitaly

cos'è l'amore2 (1 Interventi)

Ultimo Post 31-08-07 22:17

L'AMORE è quella cosa strana che ci sconvolge la vita. Ci fa battere il cuore fino a farlo esplodere nel petto. Ti divora dall'interno della tua anima. Conosce i tuoi punti deboli e li attacca. Fa piangere. Fa soffrire. Purtroppo però è l'unica cosa senza la quale la nostra VITA non avrebbe significato.

di fabioitaly

cosè l'amore (1 Interventi)

Ultimo Post 31-08-07 22:12

L'amore non nasce quando... se si sa amare, nasce ogni giorno. l'amore non inizia quando... ma quando si impara ad amare. un amore non finisce quando... se è amore non finisce mai. l'amore non dura tanto o poco... l'amore non ha tempo l'amore non ha bisogno di... ma solo di se stesso. l'amore no si avverte quando si incontra la persona giusta.... quando si è capace d'amare ogni momento avverte amore ogni persona è quella giusta. l'amore non è bello se... l'amore è bello sempre. la felicita non viene dopo l'amore... la felicita è amore. l'amore non è la cosa più importante della vita.... L'AMORE è LA VITA !!!!!!!

di fabioitaly

A volte mi manca (1 Interventi)

Ultimo Post 31-08-07 14:57

Per chi ha voluto correre fuori ad ammirare i colori del vento ed infine rimasto così affascinato da non sapere o volere tornare indietro. Adagiato sul suo dolce pensiero vedevo quel passo come un veliero in una fuga talmente lenta così disarmante come un anima spenta. Inseguii quel sogno come un popolano che nella sua miseria adora il sovrano. Povero del siero fondamentale alla vita rincorrevo un emozione ormai finita. Corsi di fuori a colorare il mio vento rividi finalmente del sole il dolce tormento.

di naviganti

A CHI NON TOLLERA (21 Interventi)

Ultimo Post 17-06-07 10:56

SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO SU CIO' CHE E' STATO SCRITTO DA ALCUNI. TUTTI HANNO IL DITRITTO DI PARLARE DEI PROPRI PENSIERI..SU QUALSIASI ARGOMENTO. MI RIFERISCO A CHI INVICE INTERVIENE PENSANDO CHE TUTTO QUESTO SIA STUPIDO O INOPPORTUNO:SE DAVVERO CREDI SIA COSI' PERCHE' CLIKKI SUL FORUM E ESPRIMI ANCHE TU LA TUA??NON E' UN PARADOSSO??E POI SE CREDI CHE NON SIA QUESTO IL POSTO..COSA NAVIGHI A FARE??SE HAI PRESO LA VITA ON LINE COME UNA COSA SPORCA..CREDO CHE QUESTO NON SIA IL POSTO PER PERSONE SPORCHE.L'AMORE E' SACROSANTO PER OGNUNO DI NOI E NE PARLIAMO PERCHE' CI PIACE.OK??ALLA LARGA CATTIVELLI!!

di Monia

Per partecipare devi iscriverti al Forum che ti interessa Iscriviti

Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff

Altri Forum su Amore e Sentimento

FINE DI UN AMORE

FINE DI UN AMORE

Creata da robymini

231 Iscritti
Vedi tutti

Ciao a tutti ...mi chiamo Roberta e sto vivendo un difficilissimo momento della mia vita....è fintio un amore durato 10 anni.....sti rimetendo insieme i pezzi del mio cuore, cercando di cambiare vita, casa cerci di impegnarmi in cose nuove....ma il pensiero è sempre lì ....a lui con cui ho condiviso la mia vita sino a qualche mese fà....vorrei imparere a migliorare xchè tutto ciò mi ha in...

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Tecniche per non andare mai in bianco (per Lui e per Lei)

Creata da Roberto Terzo

73 Iscritti
Vedi tutti

Hai una tecnica infallibile per attirare nella tua rete il tuo Lui o la tua Lei .... scrivila qui!

le donne di oggi

le donne di oggi

Creata da passero

4 Iscritti
Vedi tutti

non avete notato che le donne sono piu' mascoline degli uomini di cui hanno assunto atteggiamenti e frasario? avete mai notato in strada per esempio che le donne fumano piu' degli uomini,che gli uomini portano le carrozzine e le donne stanno davanti e guardano le vetrine, oppure le stesse donne spingono la carrozzina e fumano addosso ai loro bambini, o che in che essendo incinta, col pancino s...

che cosa è amore?

che cosa è amore?

Creata da emanuelfabian

17 Iscritti
Vedi tutti

Amore è far uscire da noi veleno creativo che corrode e lascia trapelare nuove venature di senso in ciò ed in chi incontra, non è pretendere di essere invasi e riempiti come un vaso vuoto. Si può amare davvero solo quando si è pieni di tanto, non quando si cerca tanto. Non è dal bisogno e dalla necessità di non sentirsi soli o fragili che può nascere amore, ma dal sorriso che si sente d...

Pensieri e poesie d'amore

Pensieri e poesie d'amore

Creata da

9 Iscritti
Vedi tutti

Vivere l'amore

Iscritti al Forum (228)

microsoft

microsoft

Invito spedito
Invito già spedito
Siamo già amici