Collant - Pantyhose - Fetisch
tutte le nostre fantasie per i collant e il pizzo.. dress e mini... che gli fareste? :P(Creata da Paola Mazzocchi)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventiCollant (1 Interventi)
Ultimo Post 17-12-07 15:41
Sono contento di avere trovato un forum con questo arfgomento!!! Non c'è nulla di più arrapante di una donna con le gambe fasciate da una calza trasparente! La più bella visione è vedere una donna senza slip e il pelo sotto i collant! mi sto arrapando! conosciamoci.
di freddy66670
ciao (2 Interventi)
Ultimo Post 28-09-07 19:46
Ciao mi sono iscritto ora. Bè devo dire che ho trovato il posto giusto. Ogni volta che vedo un bel paio di gambe avvolte in questo eccitantissimo indumento impazzisco. Ma vado matto anche per i piedi, sono meravigliosi!
di superti
SCUSA (1 Interventi)
Ultimo Post 13-12-05 02:35
SCUSA MA PER ME E' LA SOLITA FALSA..BOH MAGARI MI SBAGLIO MA NON CREDO
Wow (1 Interventi)
Ultimo Post 06-12-05 08:38
Ciao Paola, devo ammettere che i collant stanno meglio a te che a me. Anche a me piace travestirmi in privato, ma non faccio una così bella figura. Ti va di scambiarci qualche consiglio?
ciao paola (1 Interventi)
Ultimo Post 05-12-05 17:23
vedo che ti calzano bene i collant.....chattiamp un po?
di ivan cottino
cercami (1 Interventi)
Ultimo Post 19-10-05 10:49
io vorrei scopreirti..se ti va contattami ci divertiremo
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Gay, lesbo e transgender
arte del trasgredire ( per scambisti, copie, singoli/singole,bises, trans,lesbo,gay
442 Iscritti
Vedi tutti
lo scopo è che ogniuno trovi quello che sta cercando,sopratutto che sia soddisfatto di entrare in questa nuova communty.E' chiaro che troverai persone che come te hanno voglia di assaporare nuove eperienze piccanti e inaspettate. il sesso alla base di tutto, siate naturali e sinceri. Datemi una mano a far crescere questo nuovo gruppo.
20 Iscritti
Vedi tutti
Nessuno si tiri indietro... Avete mai fatto sesso virtuale? Sì? No? Cosa ne pensate?
195 Iscritti
Vedi tutti
solo un punto di incontro, per milanesi e vicini, che vogliono incontrarsi senza troppi problemi....
Donne, solo donne per altre donne
354 Iscritti
Vedi tutti
Un posto dove trovare nuove amicizie, nuovi amori, fare quattro chiacchiere. Complicità , tenerezza e tutto quello che solo le donne sanno dare. Esclusivamente per donne lesbiche, etero, bsex, l'importante è essere donne
Iscritti al Forum (26)