prematura
3 anni fa posso dire di aver passato il periodo più brutto della mia vita. ho partorito una bambina a 6 mesi di gravidanza che pesava 850 grammi, è stata un'esperienza che mi ha lasciato il segno. sarei felice di contattare delle persone che hanno avuto la mia stessa esperienza.(Creata da antonella nessuno)
Interventi recenti
Visualizza tutti gli interventi:O) (1 Interventi)
Ultimo Post 18-11-07 19:31
io non ho passato quello che hai passato tu, ma ti sono vicina e sono certa che il tuo bimbo sia bellissimo e crescerà forte sano e tupendo....piu bello di Alen delon!!! ;O) un bacione al tuo piccolio, comesi chiama? come sta ora...un bacione. donatellar
di donatellar
figli prematuri (1 Interventi)
Ultimo Post 25-09-07 09:48
Mio figlio Alessandro ha ora 14 anni, è alto 1.55, pesa 43 kg., è un ragazzo intelligente, socievole e ben integrato nei suoi contesti. Alla nascita pesava 750 grammi dopo 6 mesi di gravidanza. Suggerisco di mantenere un sano distacco emotivo da pareri spesso fantasiosi sui prematuri. Inoltre, basandomi sul vissuto personale, raccomando di evitare atteggiamenti iperprotettivi. Tuo figlio è UNICO, amalo!
di bradipo53
Ritieni il contenuto di questo Forum illecito o offensivo? Segnalalo allo staff
Altri Forum su Casa e Famiglia
1 Iscritti
Vedi tutti
iMMAGGINATE DI ARRIVARE A CASA, VI TOGLIETE I TACCHI,"LE SCARPE CON I TACCHI" E METTETE UN PO' DI MUSICA E RIPENSATE A QUANTO VI è ACCADUTO..............LO FARO' ANCH'IO... NEI LIMITI NATURALMENTE OK? OK!!!!!!!!!!!
Come dovrebbero essere, secondo voi, le metropoli di domani? Ecologiche, ipertecnologiche o.... ?
1 Iscritti
Vedi tutti
Ipertecnologiche, ecologiche... come dovrebbero essere le metropoli del futuro? Partecipa alla discussione e racconta la tua. Chissàse salta fuori qualcosa di buono!
E' POSSIBILE TENERE ANIMALI IN CASA CON UN NEONATO?..
1 Iscritti
Vedi tutti
Ho tanti animali..4 gatti,un coniglietto nano d'angora, 3 cricetini russi a cui tengo tantissimo..ho bisogno di sapere se secondo voi è possibile tenerli in casa con un neonato...io ho addirittura paura perkè magari li trascurerò, e mi dispiace che soffrano...grazie in anticipo...
38 Iscritti
Vedi tutti
Vorrei poter parlare qui con altri delle sensazioni che si provano durante le giornate. Che siano esse faticose o leggere. Il compagno/a che ci coccola o che ha la giornata storta e rompe I figli. Le loro problematiche. Le sensazioni sul tempo che passa su noi L'amicizia in chat. Esiste o è solo una forma virtuale ? Ma poi il virtuale non è la specularità di ciò che vorremmo sia la nostra vita?
Iscritti al Forum (3)